[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Un momento, gli SSG-3100 sono un modello del 2011, e quindi pienamente compatibili! Per l'esattezza gli unici con la batteria. Forse ti confondevi coi 2100. Se ci fossero ancora dei dubbi potete verificare sul sito della Samsung.

marcocivox ha detto:
Un momento, gli SSG-3100 sono un modello del 2011, e quindi pienamente compatibili! Per l'esattezza gli unici con la batteria. Forse ti confondevi coi 2100. Se ci fossero ancora dei dubbi potete verificare sul sito della Samsung.

Sai che ora mi viene un grosso dubbio! Come estetica i 2100 ed i 3100 sono molto simili. Sul sito dove l'ho acquistati (e domani dovrebbero arrivarmi) c'è solo la foto senza descrizione. E' il kit con 4 occhiali ed i 4 film di shrek in 3d.

Speriamo bene...

Purtroppo c'è poco da sperare. Era il Kit dell'anno scorso, quello comprendente gli occhiali a infrarossi (i 2100 per intenderci).

Ultima modifica:
Ciao Marco volevo aggiungere nella pagine iniziale le vostre recensione, potresti scrivere i pregi e difetti del tuo modello.

A tutti i possessori del 50 e del 64, scrivete qua il vostro parere cosi lo linko o quoto in prima pagina.

Grazie :)

marcocivox ha detto:
Purtroppo c'è poco da sperare. Era il Kit dell'anno scorso, quello comprendente gli occhiali a infrarossi (i 2100 per intenderci).

Peccato!Significa che mi terrò il BD e proverò a piazzare gli occhiali sulla baia.
In giro c'è qualche kit in offerta per il PS51D8000?
Non vedo l'ora che arrivi e testarlo. Nel primo post perchè non mettete qualche info per il rodaggio?

Se non ricordo male, anche perché non l'ho ancora utilizzato, nel menù di servizio dovrebbe esserci la possibilità di attivare la connessione infrarossi per gli occhiali dello scorso anno.

@disasterpieces in realtà quando guardo sorgenti sky sd utilizzo l'impostazione che a seconda dei casi mi permette di tenere l'immagine a tutto schermo.

sinman ha detto:
Se non ricordo male, anche perché non l'ho ancora utilizzato, nel menù di servizio dovrebbe esserci la possibilità di attivare la connessione infrarossi per gli occhiali dello scorso anno.

Si, ma non funziona!

in prima pagina ci sono i vlaori del nero con cs off e cs on

si potrebbero sapere nell'altra unita di misura( CD/m2 ) perche cosi non riesco a fare i confronti

vascoblu ha detto:
Peccato!Significa che mi terrò il BD e proverò a piazzare gli occhiali sulla baia.
non ti conviene rimandali indietro, ci perdi solo le spese di spedizione, non aprire nemmeno la confezione, li rendi causa errato acquisto, rivendere solo gli occhiali non credo che non ti convenga, senza contare il tempo che perdi prima di venderli.

come mai il modello EU ha un nero + basso di quello americano?

riesci a trovare percaso anche le misure del nero del 51d6900 e del 59d6900 ?

Ultima modifica:
Ragazzi scusatemi se ripropongo la mia domanda, sò che non è un obbligo ma una cortesia il rispondere, chiedo ai possessori se sono soddisfatti della resa audio degli speaker in condizioni normali. (ho un impianto audio ma lo uso solo per film).

thx

Purtroppo con l'avvento dei TV slim l'audio è andato via via peggiorando.
Diciamo che per le trasmissioni normali l'audio è più che sufficiente (ho notato comunque che con la funzione "amplifica" sia leggermente migliorato), e in linea tutto sommato con i TV degli altri marchi. Forse pecca un pò in nitidezza, ma comunque è sicuramente abbastanza potente (pur con tutti i limiti del caso).
Ovviamente per la visione di un film è praticamente d'obbligo un qualsiasi impianto HT.
Personalmente, se guardo una qualsiasi trasmissione che mi interessa, o anche lo sport, non sento il bisogno di accendere l'ampli (a meno che non debba vedere un film...).:)