Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Vi aggiorno sul famoso logo rai che ormai regna perenne nel mio 64d8000. Ho contattato l'assistenza samsung. Mi hanno risposto che loro potevano portarlo in laboratorio, ma che alla fine avrebbero fatto quello che faccio anche io a casa... ossia far girare continuamente il programma interno di protezione plasmi, lo scorrimento insomma...
per il res..........[CUT]
Ciao Max, secondo me il fix va messo, soprattutto nel tuo caso visto che sei uno di quelli che si è sempre lamentato delle fluttuazioni...Roby secondo te per me vale la pena provare il fix FBR?
PS ho letto la guida, è talmente semplice che lo faccio in ogni caso, ...
la misura che hai chiesto e' 11 centimetri.grazie Francy, telefonicamente mi dicevano 3 - 4 giorni, poi dipendeva dal corriere in considerazione del maltempo, mi diceva anche che ci sono un paio di occhiali, non mi ha saputo dire il modello,comunque credo che lo abbiamo preso (ho appena inviato l'ordine) ad un buon prezzo, da considerare che è garanzia Italia.
Mio marito ha appena portato a..........[CUT]
E' indifferente.... sono due cose distinte.Ho il Firm. 1016 e vorrei fare anche il fix, cosa mi consigliate, di fare prima il fix o prima il firmware?
Eventualmente a quale firmware fare l'upgrade?