thegladiator
Active member
Allora non concordi molto.
Concordo col fatto che seppur lievemente peggiore rispetto ai Pana last gen, il nero del 64" sia ottimo, non concordo che sia altrettanto ottimo, ma solo più che buono, il nero del 51".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora non concordi molto.
comunque a me anche l'audio di questa tv non dispiace mica: non ho esperienza di tv degli ultimi anni per cui faccio poco testo, ma a me sembra abbastanza corposo equalizzando un po... che poi non posso neanche tanto alzare il volume con le pareti (e solai) di carta velina
Concordo col fatto che seppur lievemente peggiore rispetto ai Pana last gen, il nero del 64" sia ottimo, non concordo che sia altrettanto ottimo, ma solo più che buono, il nero del 51".
Anch'io dicevo così finchè un bel giorno ho notato durante lo "scorrimento" di pulizia l'impronta del logo RaiHD, anche se quel giorno non avevo affatto guardato quel canale. E ancora oggi durante i "lavaggi" è sempre lì, anche se sfumata, appena percepibile e fortunatamente invisibile durante la normale visione, ma comunque c'è.non mi pare di aver notato che il tv sia sensibile alla ritenzione
Penso che Winstar si riferisca proprio a questo comportamento. Io lo noto sul 64'' anche nella visione "normale" quando c'è lo stacco nero di qualche secondo tra una scena e l'altra.su questo posso rispondere, ci ho fatto caso! anche con ultimo fw, noto che su schermata nera, al cambio canale, questo si abbassa progressivamente in 1/4 sec. purtroppo non riesco a rilevare il fenomeno nella visione normale. nemmeno con Tama/Biasi, lo abbiamo notato nella visione normale. se lo vedi, sicuramente c'e' qualcosa...........[CUT]
Ieri mattina ho aggiornato. Sinceramente non so se il fenomeno che vedo io sia nero flottante (ossia pannello grigio per mezzo secondo e poi nero)
Penso che Winstar si riferisca proprio a questo comportamento. Io lo noto sul 64'' anche nella visione "normale" quando c'è lo stacco nero di qualche secondo tra una scena e l'altra.
Verificherò col BD, ma sembra evidente come questo tipo di comportamento dipenda dalla gestione elettronica del tv e non dalla "affidabilità" del..........[CUT]