thegladiator
Active member
Infatti è ciò che gli consigliavo, deve vederci un BR attivando la funzione che abbassa il nero, dopodichè farsi un'idea...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vabe ho capito, o mi metto a fare modifiche strane coi trimmer oppure dovro accodarmi anche io alla carovana oled. Pensavo sarebbe stata una tv "definitiva" invece sara' di passaggio, come lo sarebbe stata un LG (che avevo pure gia ordinato...)
Uhm, ieri ho girato il menu per almeno mezz'ora (ci ho messo un bel po a capire come attivarlo con lo smart remote) e non mi pare di aver letto niente riguardo a "stanze buie" altrimenti lo avrei attivato seduta stante![CUT]
Il nero di questo tv, seppur non come quello dei Panasonic, è di ottimo livello. Te ne accorgerai non appena guarderai un br, fidati.
Col pc o il mediaplayer del tv non si ottengono gli stessi risultati che si hanno con un lettore bd, anche uno mediocre. Il nero di questo tv, seppur non come quello dei Panasonic, è di ottimo livello. Te ne accorgerai non appena guarderai un br, fidati.
Ciao scusa non è per sfiducia, ma su quali basi affermi cio? Nel senso, io capisco che come qualita' pura un buon lettore br puo' essere meglio del lettore interno (mentre che il confronto col pc sarebbe da discutere, posso tirarti fuori gente, con cui per inclinazione personale tenderei ad essere d'accordo, che sostiene che un htpc ben settato e' ..........[CUT]
Concordo, però questo imho vale per il 64", decisamente meno per il 51".
Purtroppo no. Impatta molto la banda disponibile sul momento.Ad ogni modo ieri ho guardato un po di video con l'app youtube (spero visualizzi in automatico la versione 1080p) [CUT]