Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale, non so se hai scritto che tipo di segnali vedi. se sei sull'HD predominante e non hai esigenze particolari di luminosita', andrei di ST/VT60.
a me quello che annoiava di pana (fino al VT50, il VT60 non l'ho ncora visto bene) era la loro scarsa attenzione (penso dipenda dal fatto che siano concentrati su USA e Giappone) per segnali SD ed a 50..........[CUT]
nn ne avessi altri lo farei si ma credo che bastino e avanzino quelli che ho gia' hehehehe avere il tv nuovo mi piacerebbe parecchio ma l'imput del cervello che mi dice SE LO FAI TI AMMAZZO e' molto convincente =PE dai, Sano... Fai un finanziamento a trenta mesi
non sono ancora in possesso del tv sostitutivo, però nell'attesa vorrei dare il mio contributo sulla questione buzz. Sul fatto che il buzz in generalke ci sia è fuori discussione. Sul fatto che su un esemplare qualcuno dica che non lo sente i casi sono 2:
1) lui non sente quella frequenza
2) il buzz non c'è (o è molto lieve, ma per semplificare di..........
il caso 1 è molto più probabile di quel che si possa pensare[CUT]
mi sa ci hai preso![]()
Io aggiungerei anche un punto 3) La silenziosità e le dimensioni della stanza.Sul fatto che il buzz in generale ci sia è fuori discussione. Sul fatto che su un esemplare qualcuno dica che non lo sente i casi sono 2:
1) lui non sente quella frequenza
2) il buzz non c'è (o è molto lieve, ma per semplificare diciamo che non c'è)
ci mancherebbe. e' un plasma.
guarda, in particolare mi riferivo all'altro utente che diceva di non sentirlo a volume normale e si stava chiedendo se restituirlo. però detto questo e riferendomi al tuo caso adesso, cerca di metterci una pietra sopra, abbiamo capito che hai speso tanto, che senti il buzz, che non l'hai restituito in tempo...bla bla bla. guarda non sono polemico solo che questo thread non può vertere su un caso isolato e fermarsi a un livello così poco tecnico.A te e a sano ricordo quella massima che recita: "tutti finocchi con il c..o degli altri..."
............ permettete però che dopo aver speso 3221€ non ne sia molto felice, probabilmente l'avessi preso anch'io a prezzo di saldo lo accetterei più serena..........[CUT]
Ok grazie mille Matteo.
Utenti esperti che dite è un rischio accettabile porlo a 4 cm utilizzando le staffe samsung?
Grazie.