SAMSUNG Plasma F8500

@Tamgnum
Quando sballavo ieri mi ritornava la tua esperienza in mente, sono stato tentato di accenderlo dentro la scatola così in caso di buzz rispedivo tutto per benino... poi il coraggio di andare avanti...

Certo che con i suoi parametri di "conformità" Samsung sfida i clienti più attaccati al marchio.
Avrei fatto il tuo stesso errore rischiando di tenermelo o sperando in un attenuazione del fenomeno con l'uso...un 64 è mezza stanza...

Ciao a tutti, sto per decidermi a fare l'acquisto di questo televisore (versione 51 pollici), dato l'entusiasmo di cui ne parlate, vi chiedo solo di auitarmi a chiarire un dubbio sui prezzi:da quel che ho letto nei messaggi precedenti, c'é stato un abbassamento di prezzi generali, per un certo periodo, ma se ho capito bene, il prezzo che c'é adesso..........[CUT]

Ciao, anch'io sto monitorando i prezzi del 51, qualche tempo fa sia su eprice che elettrotop l'avevano a 1250 o poco più, poi una volta esauriti il prezzo é salito verso i 1900 per poi assestarsi a 1550/1600.
Purtroppo il rapporto qualità prezzo é tutto a favore del 64, per essere totalmente competitivo il 51 dovrebbe costare 1200 euro, al prezzo attuale se la gioca con gt e vt, la scelta non é facile.
Pensare che il 64 mi starebbe e lo avevo pure comprato, salvo poi annullare tutto onde evitare ripercussioni pesantissime

Secondo me I'll prob di tama con samsung is risolve.
Senza scrivere.
Bisogn a parlare con un commerciale samsung.
Is fa notare che I'll tv e' stato pagato un botto e che la grande samsung deve tutelare I'll cliente.

Secondo me glielo cambiano.
Tama in fissa per I'll tv mi manda in paranoia.
Roby,ho un mio fornitore che is chiama come I'll tuo pseudonimo.
E' tama anche I'll mio fornitore.
Ciao

Ciao, anch'io sto monitorando i prezzi del 51, qualche tempo fa sia su eprice che elettrotop l'avevano a 1250 o poco più, poi una volta esauriti il prezzo é salito verso i 1900 per poi assestarsi a 1550/1600.
Purtroppo il rapporto qualità prezzo é tutto a favore del 64, per essere totalmente competitivo il 51 dovrebbe costare 1200 euro, al prezzo ..........[CUT]

Oddio... non sono un gran esperto, ma il prezzo del 51 pollici samsung non mi sembra così... esagerato, 1600 euro mi sembrano giusti (vabbé, forse un attimo caretti, okay, ma non tantissimo)..

Comunque, tengo d'occhio anch'io, vediamo un attimo come va... il problema del 64 (a parte la dimensione... eccesiva per me) è che è davvero ben oltre, dato che siamo ai 2000...

Oddio... non sono un gran esperto, ma il prezzo del 51 pollici samsung non mi sembra così... esagerato, 1600 euro mi sembrano giusti (vabbé, forse un attimo caretti, okay, ma non tantissimo)..

Comunque, tengo d'occhio anch'io, vediamo un attimo come va... il problema del 64 (a parte la dimensione... eccesiva per me) è che è davvero ben oltre, dato..........[CUT]

Il 64 lo trovi a 1677, capisci che 130 euro di differenza con il 51 (lo trovi a 1548) è veramente poca roba.
Sto seriamente pensando di riprendere il 64 a costo di litigare di brutto

@pabnik: nemmeno mi porrei il problema, se hai lo spazio e lo vedi da 3m o più, vedrai che tua moglie, dopo qualche gg, sarà felice x l'acquisto, a questi prezzi, poi...

@pabnik: nemmeno mi porrei il problema, se hai lo spazio e lo vedi da 3m o più, vedrai che tua moglie, dopo qualche gg, sarà felice x l'acquisto, a questi prezzi, poi...

Guarda le dimensioni ci sono, adesso sono a 2,80 metri, ma posso tranquillamente arretrare il divano, certo il tv é una bestia tremenda e mi occuperebbe tutta la parete del soggiorno, ma ne varrebbe la pena.
Facciamo così, io lo compro, se proprio mia moglie vuole il divorzio, lo rivendo a qualcuno di voi sul forum

Scusate se vi chiedo ancora se c'è qualcuno che ha già appeso il 64' al muro, vorrei farmi un'idea della staffa da prendere, in alcune discussioni ho letto che consiglierebbero di tenere 7cm di distanza dal muro.

Pabnik, ok. Te lo ricoompro io :-)
Ricordo che mia moglie mi trito" quando presi I'll tubo catodico da 32 e poi l'LCD da 32 per la mara da letto.
Adesso dice che li vede piccoli ed I'll 64 vabenissimo...poi c'e' sempre I'll divorzio...:-)

Pabnik, ok. Te lo ricoompro io :-)
Ricordo che mia moglie mi trito" quando presi I'll tubo catodico da 32 e poi l'LCD da 32 per la mara da letto.
Adesso dice che li vede piccoli ed I'll 64 vabenissimo...poi c'e' sempre I'll divorzio...:-)

E' una vita dura, il led da 32" per la camera da letto me lo sono giocato qualche mese fa, inizio con opera di convincimento per la belva e speriamo in bene.
Ringrazio

@pabnik: la soluzione x tua moglie è semplice: prepara una chiavetta USB con sopra le foto del matrimonio, installa la TV quando lei non c'è ed appena arriva a casa falle trovare quelle foto che girano, considerato come rende il bianco questa TV e l'aspetto emotivo della faccenda, il perdono è garantito!!! ;)
Magari anche una piccola colonna sonora, se mai ronzasse quanto il mio occorre coprire, soprattutto durante le presentazioni...

@pabnik: la soluzione x tua moglie è semplice: prepara una chiavetta USB con sopra le foto del matrimonio, installa la TV quando lei non c'è ed appena arriva a casa falle trovare quelle foto che girano, considerato come rende il bianco questa TV e l'aspetto emotivo della faccenda, il perdono è garantito!!! ;)
Magari anche una piccola colonna sonora..........[CUT]

Tamagnun, sei un fuoriclasse, grande idea e potrebbe anche funzionare, al limite, se proprio non andasse le farò notare che il divorzio è antieconomico e ci conviene tenerci il plasma

@Tamagnum sei un grande ottimo consiglio
@Pabnik se non bastasse il consiglio di Tamagnum suggerirei di accompagnare il tutto o con cenetta o aperitivo stuzzichino ovviamente impreziosito da prosecchino... il tuo best friend o 64" pass free si chiama alcool.

Ultima modifica:
Ok sul 64 oramai nn c'e' storia a a livello di prezzo con pana e le prestazioni un pelo superiori nn giustificano in alcun modo gli oltre 1000€ di differenza,ma sul 50 pollici a sto punto mi orienterei ancora verso pana

Concordo.
Per essere in linea con la politica adottata per il 64", il 51" dovrebbe attestarsi (ad esagerare) poco sopra i 1000€