SAMSUNG Plasma F8500

chiedo nuovamente a tutti i possessori del mega plasmon della samsung se hanno la possibilità anche tramite qualche amico di provare il gioco on line con le attuali consolle per verificare se in modalità PC/GAME l'input lag è comunque accettabile! GRazie!

...in questo thread purtroppo non partecipano alcuni esperti (possessori di pana) che se fossero possessori sam potrebbero aggiungere valore alla discussione. ........[CUT]

eh... se gli "esperti" comprano Pana ci sarà ben un motivo!!! :D :D :D

(mimaaaaaaaa..... non ho resistito alla tentazione... :D era troppo "ben servita" per non approfittarne!! Ovviamente scherzo..... :flower: )

@plasmato: il delay e' confermato 60 ms dalle prove che abbiamo fatto in modalita' pc/game. 60 ms e' un ritardo accettabile a sentire mc kenzie. sul campo ha provato mio figlio con la wii a mario kart (on line e local: on line misuri il tempo di ping/jittre della linea). mi riferisce che non percepisce ritardo in pc/game.

@roby: per me -che non ho certezze come gladiator- la tua guida e' risultata utilissima.

@gladiator: sinceramente a me avere feedback -differenti dal tifo durante una gara sportiva ed in special modo dopo una prova di VISIONE- su questo pannello, da onsla o da abap farebbe piacere....ti cito, gladio: non ho resistito alla tentazione... era troppo "ben servita" per non approfittarne!! Ovviamente scherzo..... :-)

cacchio MIMA....mi hai messo in difficoltà allora....volevo un PANASONIC ma un mega plasmon da 64' a 1800€ con una qualità simile dove esiste??? vediamo a Natale che succede....domani intanto ritiro il mio Hitachi rimesso a nuovo e provo l'input lag su di lui...

chi può mettere delle foto del tv (il 64') piazzato a casa per rendersi conto delle dimensioni e del design...le foto dei siti non mi piacciono :D

Vorrei chiedervi se ci sono controindicazioni ad appendere al muro tutti i plasma, ho il centrale Tesi 760 davanti alla tv ora, quindi dovrei alzarla di circa 18 cm e vista la base del Samsung mi sa che dovrei farmi un rialzo di tutta lunghezza del tv.

Domani mi arriva il 64 per tnt è già in viaggio...incrociamo le dita...
Lo sistemo nel tardo pomeriggio, in serata le prime impressioni
L'upload di foto si può fare qui?

@plasmato la collocazione prevista è accanto al 37" in firma spero ti sarà di aiuto

Mi aggiungo al club!

In arrivo oggi il 64" :D
Sono proprio curioso, ero stato anni fa possessore di un 63", il vecchio modello Samsung PS63P76FD
Chissà che differenze...

Ho grandi aspettative visto che sono al momento super soddisfatto del mio Sony 55HX920, un full led con una qualità eccezionale ed una resa molto più simile ai plasma che non ai led LCD.
Sarà un duro confronto. Spero di non pentirmi, anche se mi piacciono grossi! :D

L'anno scorso ho venduto il Panasonic VT50 proprio perché troppo poco luminoso...

Vi farò sapere. Se vi servono prove particolari sono a disposizione...

maronigroup.it onestamente e obbiettivamente non il miglior sito ma rispondono sempre e subito al telefono con grande cortesia gentilezza e professionalità... sembra pubblicità ma sono rimasto sorpreso anche io che acquisto da 15 anni sul web.

Ordinato il 64 anch'io da Maroni :)
Vista la vicinanza lo andrò a ritirare sperando ci stia in auto (ho preso le misure dell'imballo ma non si sa mai).
Proposta: non si potrebbe mettere in prima pagina il link alla guida settaggi / consigli che qualcuno ha fatto e magari al sondaggio ?
111 pagine non sono poche