se vedi anche SD compra il F8500. Tieni presente che in HD e' un signor TV: la recensione di McKenzie e' ottima.
L'avrei comprato anche a parita' di prezzo con Pana per il mio tipo di visione abituale.
A questo prezzo un 64 mi sembra regalato.
A casa di Roberto, con il suo plasma nuovo, abbiamo visto in alcuni casi un po' di ritenzione che non ha niente a che vedere con lo stampaggio. Non e' un problema.
EDIT: Sano e Gladiator sono 2 assoldati dal forum!

Per renederlo piu' frizzante. Lasciali perdere

)
Sano dice che la luminosita' e' fondamentale (vero), io dico che la luminosita' del F8500 e' mostruosa (sicuramente in parte non necessaria)e risolve anche i bisogni di Sano, quindi condivido. Gladiator dice che quella del VT60 e' sufficiente e mi sento di condividere in buona parte.
A mio modesto parere la chiave di lettura sono i giudizi della prova di visione comparata fatta in UK. In particolare gli esperti hanno dato la palma al Pana, gli altri (comunque esperti, ma non nel set dei magnifici) hanno dato la vittoria al Sam:
Siamo paragonado Rossi a Marquez. Per me Rossi (ineguagliabile) e' il VT60, ma Marquez va anche.
EDIT 2: scherzi a parte Gladiator e Sano sono due puristi. Se avessimo una sintesi dei 2 TV avremmo il TV perfetto: luminoso e potente nella elettronica di video processing, e con un nero abissale.