SAMSUNG Plasma F8500

grazie Plasm-on io lo farei volentieri ma da dove parto? è davvero possibile fare il fai-da-te con una sonda? e dove si può recuperarla? scusa le domande da neofita, ma mi sento un po inetto....per ora :muro:

Chiunque lo puo fare, basta avere la sonda con il programma in dotazione ed ovviamente un pc vicino al tv per collegare la sonda. Danni non ne puoi fare visto che basta resettare i valori ed il tv torna come appena comprato.

AND.TOD se abiti nell'ISOLA DEVI contattarmi. Non puoi negarti! Io capisco nulla di tarature ma DEVO venire a vedere il plasmone. Se non vuoi farmelo vedere nella tua abitazione portalo giù nello scantinato, calalo giù dal balcone, insomma inventati qualsiasi cosa ma non puoi farmi aspettare sino a fine ottobre!
Il ragazzaccio che per primo ha acquistato il Samsung 64F8500 mi aspetta per quel mese insieme ai suoi amici terribili, vorrei andare a trovarlo con il sorriso sulle labbra, non pennare ancora per un sacco di giorni!
Ciao!
Emanuele

Per and.tod

Dimenticavo! di tarature video sono a digiuno, ma mi diletto a fare il fotografo tra l'altro quindi un po di occhio per i colori ce l'ho. Mi piace molto la musica e in campo audio non sono proprio una schiappa. Quindi se vuoi qualche consiglio in merito, non puoi trascurare questo settore se hai un plasma così bello, posso dartelo.
Ok?
Ciao!
Manu '63

Appena rientrato da un giro presso un noto Centro Commerciale: avevo chiesto il prezzo del 64 e da listino il commesso mi ha detto che l'importo è pari a 3.299. Avevo chiesto se c'era la possibilità di uno sconto facendo notare che online il prezzo è terribilmente più basso. Il commesso gentilissimo, in mia presenza, ha telefonato al suo bayer (così l'ha definito) per sapere se poteva concedermi uno sconto e capire (lui stesso) le motivazioni del perchè su Internet i prezzi dello stesso prodotto sono molto più bassi .... risposte:

1. nessun sconto (concessomi) sui prezzi di listino,
2. prezzi su Internet più bassi per le seguenti motivazioni:

a. garanzia di 1 anno anzichè due considerato trattarsi di vendite da mercato parallelo d'importazione (in sostanza manca la garanzia Italia);
b. in caso di problemi è il cliente che deve farsi carico di rispedire a Milano (e non in un qualsiasi Centro Assistenza locale) il display

... la mia domanda è questa: quanto sopra vi risulta corretto ????

Cmq vi è un rivenditore che lo vende a prezzo molto basso (circa 1900) ed è garanzia Italia, quindi il tuo centro commerciale hadetto una fesseria
Luca

a. garanzia di 1 anno anzichè due considerato trattarsi di vendite da mercato parallelo d'importazione (in sostanza manca la garanzia Italia);
b. in caso di problemi è il cliente che deve farsi carico di rispedire a Milano (e non in un qualsiasi Centro Assistenza locale) il display

..........[CUT]

Ha detto 2 baggianate: a) la legge europea prevede 2 anni di garanzia da parte del venditore (quella del produttore è una garanzia aggiuntiva e non sostitutiva) quindi cmq lo shop ne risponde per 2 anni, da quel che risulta Samsung presta garanzia anche ai prodotti importati ed a modelli non in catalogo Italia (vedi E6500) sempre per 2 anni, solo che in questo caso ti fa pagare l'uscita del tecnico. b) considerato quanto detto al capo a questa affermazione risulta falsa.

Per ulteriore conferma ...state facendo riferimento al 64 ... vero ???
giusto perchè il commesso mi ha detto che tra qualche giorno avranno una riunione con il loro rappresentante e ha intenzione di chiedere spiegazioni se il prezzo risulta confermato !!!!
Ps: lo chiedo non per mancanza di fiducia ma per dare la possibilità al commesso di "dire la sua" con dovizia di pensiero (scherzando mi ha detto che a questo punto li compra in prima persona e li rivende in proprio guadagnandoci :D).

Ultima modifica:
ordine confermato! arriva martedi

Ehhh Michele, tu certaemnte sei stato acuto e lungimirante, ma c'hai avuto una bella botta di c..o!!
A parte il mio caso stupido e disperato, c'è chi l'ha preso a 2999€ una settimana fa!!
Se mi capita uno del marketing Samsung davanti all'auto non è detto che non decida di testare la copertura RC estesa!!! :(

Intanto attendo consigli per la Borsa, devo recuperare 1300€in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Roberto

P.S.: ho cambiato nick, ma non per la vergogna per il pessimo acquisto, eh?!?!? :D

ciao Roberto,

si, ci va anche **** :-) comunque scende ancora il prezzo.

tutto su Rendimax, spaccato in conti che non superino i 100.000. :-) non mi piace giocare in borsa....
L'acquisto e' ottimo. Vai tranquillo. Anche al tuo prezzo. Io sono contento per aver acquistato quello che piaceva a me: SD spaziale e luminoso. Ho apsettato 2 anni. Questo lo devo a Te che sei stato gentilissimo. grazie ancora.
Ascolta ci mettiamo d'accordo gia' da adesso: l'OLED sara' pronto tra 4 anni. compriamo assieme al prossimo giro.

Roberto, ti volevo giusto scrivere.

Cosa trovo nella scatola oltre al TV? con il corriere devo accettare comunque con riserva?

poi la richiesta: tu e biasi potete venire da me? per una sessione critica come quella da te. mi servono orecchie che sentano il "buzz" ed occhi che evidenzino disuniformita' del pannello! vi prego.

Ultima modifica:
@mima: il mio negozio mi scrisse (non disse) che avrei dovuto accettare con riserva "giustificata" perchè eventualmente poi l'assicurazione risarcisse, non ti dico la faccia del corriere quando inventai una scusa, ammetto di averlo addolcito con un mancia (anche e soprattutto xchè m'ha aspettato 15min che rientrassi di corsa dal lavoro e mi ha aiutato a portarlo fino in casa, avete visto com'è strambo il mio condominio).
Il consiglio è di chiedere istruzioni in merito al venditore, con me furono molto chiari, anche se mi misero un pò in difficoltà con questa storia!

Ci vediamo di certo, stai tranquillo, e con un abile gioco di mano :sofico: vedrò di scambiare la mia TV con la tua, se la tua non ronza!! :D

P.S.: quella della Borsa era una battuta, poi mi racconti di Rendimax

@biasi: ora ne avrai due da calibrare, quest'autunno... ;)

Carrellata di immagini di un modello Americano (non calibrato).

gW6YBaI.png

hdq3bvo.png

LL

LL

HjkiSDq.png

e' arrivato a Torino. lunedi' passa il corriere. quindi il negozio lo vende tranquillamente a quel prezzo (e' il secondo che ho scelto, non il primo che non ha recensioni) e mi sono sembrati seri e rapidi.
lunedi sera' vi do le mie impressioni sul modello specifico su buzz ed uniformita' del pannello.
ciao!

Perché ti stupisci??? :rotfl: :rotfl:

E' tutto discusso nelle ultime 5-6 pagine (circa)... :sbonk:
Si, comunque, siamo a quei livelli, nel giro di 10 giorni...

Ultima modifica: