Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su trovaprezzi è 1726 ma se :ci cliccqte è 2499![]()
Prezzo listino? Cos'è? Esiste anche nel mondo dei tv? Naaaa non credoUrka, è vero!!
Ed ancora più interessante è che dichiarano che il prezzo di listino sarebbe 2999€ e non 3999€ come diceva Samsung!!
Sarà Samsung che ha ribassato il listino del 25%:doh: oppure questi si riferiscono al 51" ?
Prezzo listino? Cos'è? Esiste anche nel mondo dei tv? Naaaa non credo![]()
Be ti do ragione, ma preferirei vedere un prezzo che sia uno, in tutte le valute stile apple (a discapito del consumatore perche non c'è concorrenza) che vedermi ciullati 500 euro da un giorno all'altro. Sugli store on line americani è ancora peggio, un 65vt60 lo trovi, oggi, a partire da circa 2200 $. Io, che sobo un utente che deve acquistare, penso...ma alla fine quanto azzo costsno davvero questi prodotti? C'è il 65f8000 che cambia di prezzo quasi tutti i giorni.... 2999 3129 3249 ora 3499...ieri per mezza giornata 3249.... non so mai quando comprare, e se domani lo mwttessero a 2600 domani? Io chiedetei di fissare un prezzo che sia quello, indistintamente, senza giocare come se fosse l'indice nikkei di tokioEsiste, esiste, il prezzo di listino... sai quanta gente non si fida (soprattutto su questi prezzi e dimensioni) di acquistare in Rete (o proprio non lo sa fare...) ed entra in un CC e lì paga il prezzo di listino, soprattutto per l'ultimo modello appena uscito?
Poi è vero che resti fregato anche in Rete, soprattutto sul prezzo: conosco uno che abi..........[CUT]
Mah...! A parte che è tornato a "2499", ma, personalmente, quando vedo certe offerte rimango sempre un pò dubbioso....faccio i miei controlli... e aspetto!![]()
:rotfl: :rotfl:Ahah! Personalmente anche io ho questo difetto di temporeggiare... Ho incominciato a seguire il forum appena uscita la serie 20 di Panasonic... e ogni volta rimandavo. Mi brucia non aver aspettato 6 mesi: avrei avuto l'ST60 a pari prezzo del mio 50, o il VT o l'F8500 poco superiore... figurati se non capisco u019817 che ha v..........[CUT]
Tanto per abbandonare la dolente nota (per me) dei prezzi di questa TV, vi voglio portare l'esperienza di famiglia vissuta ieri sera durante la visione di un film trasmesso da Premium in SD (thx al mio vicino che m'ha prestato la sua card mentre è in ferie): sia io che la mia morosa (e ciò è tutto dire) abbiamo apprezzato come, nonostante i 18"..........[CUT]
Mah...! A parte che è tornato a "2499", ma, personalmente, quando vedo certe offerte rimango sempre un pò dubbioso....faccio i miei controlli... e aspetto!![]()