Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esce peggio eppure tanti lo stanno preferendo a pana...che cosa strana hehehe vedeteli prima sti tv..
pure il mio usciva peggio del vt20 in tutto eppure non ce lo cambierei manco per scherzo con quel TV smorto...
figurarsi nei TV attuali con le prestazioni raggiunte oramai...
quoto.. ho un modello samsung minore dei suddetti, un 51d6900 e posso dire che confrontandolo con i pana ha colori e immagini a mio gusto nettamente migliori.
Per quello rimango fedele ai sammy e voglio l'f8500 ..
Il problema era solo la distanza del divano di 4,5 - 5,5 metri dalla tv..
mi fido allora? accendiamo? 64" non sarà "ubriacan..........[CUT]
esce peggio eppure tanti lo stanno preferendo a pana...che cosa strana hehehe vedeteli prima sti tv..
pure il mio usciva peggio del vt20 in tutto eppure non ce lo cambierei manco per scherzo con quel TV smorto...
figurarsi nei TV attuali con le prestazioni raggiunte oramai...
Inoltre a quanto dicono i possessori, con il Samsung non avviene il famoso abbassamento della luminosità (ABL)...
McKenzie che stravede per SAM? O_O a me era parso veramente tutto il contrario fin ora
PS sull'HD puro vince chi lo dice? pana ha il dfc onnipresente samsung no,non so mica chi rende meglio al netto di quel difetto in hd con BD a 24hz eh....nn darei mica tutto cosi per scontato solo per sentito dire..