soredgardo
New member
...buonasera,mi dite se quest'apparecchio ha problemi di ritenzione con il logo della pausa del msky? Considerate che usiamo spesso questa funzione anche per mezz'ora di fila.... !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posso dirti che in generale sembra non soffrire di problemi di ritenzione..comunque sul tv c'è la possibilità di impostare lo screeensaver (e se non sbaglio anche sul mysky)....buonasera,mi dite se quest'apparecchio ha problemi di ritenzione con il logo della pausa del msky? Considerate che usiamo spesso questa funzione anche per mezz'ora di fila.... !!
Posso dirti che in generale sembra non soffrire di problemi di ritenzione..comunque sul tv c'è la possibilità di impostare lo screeensaver (e se non sbaglio anche sul mysky).
@mima: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php e trovi tutti i transponder di Hotbird 13°E, mi sembra strano che nessuno di Mediaset (sono diversi, cerca la parolina magica nella pagina che ti ho indicato) sia presente nel profilo preinstallato sul TV per questo satellite... stasera spero di poterci guardare: o compro una seconda TV, oppure ..........[CUT]
Da DDAY.IT riguardo al VT50 "Update: se si disabilita il risparmio energetico il server funziona anche con TV in stand by."
Tralasciando il discorso del doppio tuner di cui non sono ancora certo, il server rimane attivo.
@mima: http://it.kingofsat.net/pos-13E.php e trovi tutti i transponder di Hotbird 13°E, mi sembra strano che nessuno di Mediaset (sono diversi, cerca la parolina magica nella pagina che ti ho indicato) sia presente nel profilo preinstallato sul TV per questo satellite... stasera spero di poterci guardare: o compro una seconda TV, oppure ..........[CUT]
ci sono arrivato! poi aggiorno anche la DU cosi' nessuno impazzisce come me. La parabola, l'LNB ed il cavo che ho utilizzato sono sovradimensionati. Non poteva essere un prob di segnale!!
ci sono arrivato per logica, solo che lavorando non ho troppo tempo per provare.
il fatto che sia io che Tama non avevamo quel trasponder (mediaset) indicava un..........[CUT]
[EDIT] ma era trasmessa in chiaro la partita o le chiacchiere seguenti? Perché nel secondo caso, allora, proprio non mi stupirei...
@fedelu si, e' come dice Tama. Poiche' hanno acquistato i diritti per l'Italia devono criptare garantendo la visione ai possessori della tessera. comunque la smart card tivusat + tessera tivusat le trovi a poco presso la baia
@tama: adesso provo: a me risulta disabilitata l'opzione e fissa a ricerca rapida....
@tutti: sabato facciamo la calib..........[CUT]
Mi sa che mi sono risposto da solo parlando di server Dlna! Il Panasonic ce l'ha incorporato, l'F8500 è solo un client. L'ho imparato a mie spese.In effetti il mio ampli HT della Denon ha la doppia modalità di std-by, ed una delle due permette di accedere al device anche mentre è in std-by, non ho visto nulla del genere per l'F8500, ma è pur vero che non l'ho cercato!
E' poi possibile che una volte attive scheda logica e LAN, attivare il tuner su richiesta dell'applicazione diventa banale pe..........[CUT]