Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi hanno riconsegnato la tv dopo aver cambiato il pannello ma continuo a vedere le bande chiaro scure con la luce. Niente me lo devo tenere così.
Disperato![]()
Prendi quel 60'' finchè lo trovi. Per la visione da 3m potresti spingerti anche fino al 64''. I Samsung sono i migliori per la resa SD che non ti deluderà. Per il lettore non c'è un vero consiglio. Tralasciando i modelli troppo economici e quelli esoterici dovresti comunque valutare cosa aspettarti principalmente: estrema qualità video, compatibilità formati, doppia uscita HDMI, funzioni smart, uso anche per audio...E' consigliabile il 60'' per una visione da circa 3 mt di programmi in SD? Immagino che per la visione dei BR la distanza sia ottimale, ma non si vive di soli film.
Ero orientato sul 51'', ma sembrano introvabnuili sia il 51E8000 che il 51E6500. Al momento ho visto che è disponibile da un solo dealer il 60E6500.
Quale lettore BR 3D mi consiglierest..........[CUT]
Sono in attesa che arrivi il 60 pollici, vorrei metterlo al muro ma ho letto che non supporta l ultra slim della samsung, si può modificare in qualche modo dietro per usarlo o devo per forza usare un attacco Vesa?
In quest ultimo caso sapreste consigliarmi un buon attacco slim ( sui 3cm dal muro ) ?
Grazie
Prendi quel 60'' finchè lo trovi. Per la visione da 3m potresti spingerti anche fino al 64''. I Samsung sono i migliori per la resa SD che non ti deluderà. Per il lettore non c'è un vero consiglio. Tralasciando i modelli troppo economici e quelli esoterici dovresti comunque valutare cosa aspettarti principalmente: estrema qualità video, compatibili..........[CUT]
Compimenti per l'acquisto! Facci sapere quando arriva. Vedrai che il cambiamento sarà notevole. E la famiglia ne sarà entusiasta. Anche io nella scelta della mia ho pensato ad una TV a misura di famiglia. Adatta anche ai bimbi, che non soffrisse di ritenzione per scorpacciate anche di cartoni, pause del MySky, che si vedesse bene anche in SD, luminosa per uso anche diurno, ecc....Beh, con Samsung non ho sbagliatoGrazie per l'incoraggiamento, Andrea.
Appena ho finito di leggere il tuo messaggio, ho confermato l'ordine. Speriamo vada tutto bene, e non parlo solo della consegna, ma anche che si sposi bene nel mio ambiente e che tutti in famiglia ne siano soddisfatti. Veniamo da un vecchio Mivar CRT che dovrò buttare, quindi il cambiamento non sarà da poco.
A..........[CUT]
Complimenti per la TVOggi è arrivata la TV gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie
Si grazie, ho guardato un po' in giro e ho trovato un modello che è praticamente la foto copia del modello slim della samsung e andrò di quello.Complimenti per la TV
Anche i supporti slim sui siti Samsung internazionali non dichiarano chiaramente la compatibilità con E6500 ma con modelli molto simili. Alcuni modelli potrebbero andare bene comunque ma non ne sono certo.
Potresti, tuttavia, andare sul sicuro con diversi modelli vesa ugualmente molto slim (anche soli 3cm dal muro) sia fi..........[CUT]
Ma 65cm sono l'altezza del mobile dove l'hai appoggiata?Si grazie, ho guardato un po' in giro e ho trovato un modello che è praticamente la foto copia del modello slim della samsung e andrò di quello.
Ora il problema sorge su a che altezza mettere la TV.
Ieri sera in prova era su un mobiletto a 65 da terra e secondo me è troppo in alto rispetto agli occhi, voi a che altezza la tenete da terra?
Grazie
Ci..........[CUT]