Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, avendo un tablet samsung, posso in qualche modo far comunicare il tablet con il tv mostrando sul tv quello che vedo o avvio sul tablet?
nuovo firmware disponibile dal 7 febbraio
T-MST10PDEUC-1032.0
Sembra che questa tv al plasma sia davvero sparita mentre tanti led del 2012 sono ancora reperibili.
Peccato veramente perchè offre veramente tanto.....
Sicuramente, forse solo gli oled possono sostiture i plasma.Bhè, a forza di sentirsi dire che i plasma sono meglio, prova e vedrai....forse uno si convince anche![]()
Solo sui siti italiani e' sparita, sul peperoncino tedesco e su altri si trova tranquillamente. Sul peperoncino italiano ci sono altri modelli tipo e530 e e570, forse vogliono vendere questi.
Ottimo anche il gt50Ragazzi vi assicuro che sebbene sul peperone sia presente nel catalogo la tv non è disponibile, io ho mandato la mia in rma e mi hanno detto che il fornitore gli deve far sapere quando sarà dinuovo disponibile e che al momento è soltanto prenotabile, penso proprio che se l'attesa si allungherà la sostituirò con il pana 50gt50.
A me risulta che amazon.de spedisca la serie E6500 in Italia....