Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sulla serie 2011 il consiglio era quello di tenere luce cella a 20 e agire sul controllo contrasto per ottenere quindi il picco bianco desiderato. In questo modo è stato constatato che l'intervento dell'ABL è molto meno invasivo rispetto a quando si tiene un livello di luce cella basso e un contrasto elevato.Quindi sto sbagliando tutto
Io ho la luce cella a 20, la modalità sempre film, adesso non lo ricordo il perchè la luce cella doveva restare a 20 ma robky lo spiegava , devo tornare indietro di qualche post oppure roby lo deve rispegare![]()
Con un qualsiasi lcd avresti avuto un angolo di visuale orizzontale/verticale inferiore al plasma.le uniche due cose che non mi soddisfano completamente sono: la prima è un'inferiore - rispetto a quanto mi aspettavo - angolo di visione verticale del pannello, mentre quello orizzontale è ottimo (avessi preso un led tipo Sony H755 o Sam ES6900 gli angoli di visione verticali e orizzontali sarebbero stati migliori?)
Con un pana ST50 o GT50 per quello che ho visto io sul gt50 il filtro antiriflesso non è un gran che te ne accorgi subito sulla resa dei colori leggermente sbiaditi e sul nero meno intenso, parliamo sempre di visione con luce.La seconda cosa che mi lascia un pochino perplesso è che lo schermo nonostante il "famoso filtro" riflette abbastanza la luce delle tre finestre del mio salotto (anche qui mi resta il dubbio se avessi preso un Led o un Pana ST50 o GT50, sarebbe stato meglio?).
lo schermo nonostante il "famoso filtro" riflette abbastanza la luce delle tre finestre del mio salotto
Con un qualsiasi lcd avresti avuto un angolo di visuale orizzontale/verticale inferiore al plasma.
Con un pana ST50 o GT50 per quello che ho visto io sul gt50 il filtro antiriflesso non è un gran che te ne accorgi subito sulla resa dei colori leggermente sbiaditi e sul nero meno intenso, parliamo sempre di visione con luce.
Con un led se hai un ..........[CUT]
MeravigliosoHo effettuato la modifica del nero con successo!
Io per le prime 250/300 ore ho impostato parametri molto bassiHai qualche consiglio da darmi sul "rodaggio": parametri, impostazioni etc.
Il TV si è riacceso questa mattina senza problemi
Il problema di flickering con il Cinema Smooth inserito è completamente sparito.
Io per le prime 250/300 ore ho impostato parametri molto bassi
Modalità cinema
Luce cella 15
Luminosità 37
contrasto 75
Ho fatto girare la notte e quando non ero in casa gli slide colorati li puoi scaricare qui http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm per velocizzare il rodaggio.
Ho evitato film con le bande nere oppure ho utilizzato lo zo..........[CUT]