Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fidati di Julien... la modalità standard è davvero scarsa. Soprattutto per quanto concerne Gamma e Gamut.E' più luminosa, più definita, ma Thesaggio l'ha personalizzata cambiando molti parametri.
Fidati di Julien... la modalità standard è davvero scarsa. Soprattutto per quanto concerne Gamma e Gamut.
Da quello che ho letto fin'ora mi sembri una ragazza davvero capace... perchè non prendi in considerazione l'idea di acquistare una sonda (non serve svenarsi) e provare ad effettuare una calibrazione?![]()
ragazzi sapete se il ps51e6580 è un gemello del 6500? si trova spesso negli store Svizzeri.. dalle caratteristiche pare identico al 6500, ma non riesco ad arrivare al mercato a cui sarebbe destinato.
1 - alcuni esemplari di questo modello emettono un buzz elevato, quindi controlla che non faccia molto rumore, specialmente sulle schermate chiare (un po' è normale, decidi tu se per te è tollerabile...). Inoltre io controllerei anche l'uniformità dello schermo, tramite la visualizzazione di slide in varie tonalità di grigio. Altra cosa: non so se ..........[CUT]
10.000 oreE ad ogni modo, qual è il limite oltre il quale l'utilizzo diventa eccessivo e quindi si rischia di prendere una "sola"?
10.000 ore
Le ore si possono resettare.
E' inutile guardare il numero delle ore, il televisore è stato messo sul mercato 7 mesi fa:
7*24*30=5040
Quindi nel peggior dei casi hai un televisore con 5040 ore, che in realtà per i plasma moderni non è niente (e non penso che l'hanno lasciato acceso 24/24).
Piuttosto usa i vari pattern pubblicati all'inizio di questo sub-forum "segnali ..........[CUT]
La mai era bloccata su EU!!Comunque mi è capitata una tv destinata al Benelux, manufachted november 2012, il local set purtroppo è bloccato ed è settato in EU_BENELUX.[CUT]
Le prime 300 ore io ho usato valori molto più bassi, ho lasciato gli slide colorati tutta la notte e nelle ore in cui non ero in casa per velocizzare il rodaggio.modalità film, contrasto 85, luminosità 45, nitidezza 10..