margherita.
New member
Si lo so, ma era solo per evidenziare il nero su un canale del digitale in SD 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dai Marghe... non fare così!
E' tutto spiegato QUI.
Comunque, come dicevo, livelli di nero spaventosi!
http://i64.photobucket.com/albums/h173/prairie_2006/newbla..........[CUT]
No, per carità... non si vuole incitare nessuno a compiere questo genere di operazioni, dal momento che sono realmente pericolose e possono mettere a repentaglio la propria incolumità.Non è per me qui smontano la tv io non so svitare neanche una vite.
Cmq molto interessante.
Si ho letto, non pensavo che con una tv si potessero fare tute queste cose, meno male che ci sono i forum, senza la tua guida non l'avrei mai italianizzato la mia tvNo, per carità... non si vuole incitare nessuno a compiere questo genere di operazioni, dal momento che sono realmente pericolose e possono mettere a repentaglio la propria incolumità.
...era per dovere d'informazione e per dar modo a tutti di conoscere anche certi aspetti di questi bellissimi tv.
E' la foto venuta male, non ho messo bene la fotocamera , una semplice compatta canon powershot sx210, dal vivo non si nota nulla il pannello è pefettoComunque nell'ultima foto in alto a sinitra noto una piccola variazione del colore come se ci fosse uno spazio tra il pannello e il filtro, è un difetto del tuo esemplare o è proprio il filmato così?
Rivedendo il filmato, dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio mi sono accorta che è proprio il filmato con il difettoComunque nell'ultima foto in alto a sinitra noto una piccola variazione del colore come se ci fosse uno spazio tra il pannello e il filtro, è un difetto del tuo esemplare o è proprio il filmato così?[CUT]
Dai Marghe... non fare così!
E' tutto spiegato QUI.
Comunque, come dicevo, livelli di nero spaventosi!
http://i64.photobucket.com/albums/h173/prairie_2006/newbla..........[CUT]
se li hanno regolati così il motivo c'è
europea, per forza, in italia questa tv non è stata commercializzata quindi ovunque lo si compra niente garanzia italiana.
..Le corrette tensioni dei trimmer Vs e VSC sono riportate in un'etichetta all'interno del pannello posteriore... però, da un controllo effettuato con tester, è stato constatato che spesso queste tensioni non sono rispettate.
Riportando il tutto come da specifiche Samsung si nota già un miglioramento del livello del nero.........[CUT]
Si ma se il risparmio è notevole come si dice "il gioco VALE la candela"![]()
La questione dell'assenza di intervento on site è un freno troppo forte.
E' più luminosa, più definita, ma Thesaggio l'ha personalizzata cambiando molti parametri.Se mi ricordo bene la modalità standard sui plasma Samsung è pessima (ma anche sugli altri) Va bene per un uso di giorno (il gamma è completamente sballato).