Roby7108
New member
No, non si può.Ciao ragazzi, volevo sapere se con questa tv e' possibile vedere i film con "l'effetto telenovela"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, non si può.Ciao ragazzi, volevo sapere se con questa tv e' possibile vedere i film con "l'effetto telenovela"?
Ciao ragazzi, volevo sapere se con questa tv e' possibile vedere i film con "l'effetto telenovela"? scusate so' che a molti non piace questo effetto,pero' a me piace e anche tanto e vorrei sapere appunto se con questa tv e' possibile visionare in tal modo.
Grazie.
Direi proprio di no, non è una caratteristica dei plasma ma dei led che utilizzano il processore d'immagine come il motionplus che si trova sui samsung led serie 6/7/8 spinto al massimo, altrimenti neanche li si vede molto."l'effetto telenovela"
ovviamente si
con il tuo televisore che hai in firma l'effetto telenovela si vede,l'ho visto io ,e vorrei sapere se anche sulla serie e al plasma lo hanno implementato,per me questo effetto e' come se si aggiungessero piu' frame all'immagine dandogli una notevole fluidita' praticamente se vedi un film e implementi questo effetto,vedi tutto molto piu' fluido come se stassi a vedere una fiction,non so' se mi sono spiegato,comunque chiunque e' venuto da me a vedere la mia "vecchia" tv (samsung 55d6000) rimanevano favorevolmente colpiti da questo effetto che oltre a dare una fluidita' alle immagini crea a detta sia mia e sia di chi ha visto la tv un notevole profondita' e definizione maggiore,credimi a tante persone (esperte) non piace perche' dicono che i film sono girati a 24 frame e per loro e' bello vedere i microscattini dell'immagine,ma io preferisco una fluidita' dell'immagine e senso di profondita' ,di fatti leggevo ultimamente che il regista Cameron quello di Titanic e Avater,vuole girare il suo prossimo film aggiungendo piu' fotogrammi all'immagine per rendere le riprese piu' fluide(anche a lui forse piace effetto telenovela?),poi bastava andare a suo tempo in un qualsiasi megastore di elettronica e vedere sui led Samsung Avatar,e non mi dite (al di la della diatriba led/plasma)che non siete stati (anche un po') meravigliati dalla qualita' dell'immagine e dalla ultrafluidita'(effetto telenovela),se non altro Avatar e' stato uno dei dischi test piu' usati,per cui almeno per me mi dispiace perdere questa opzione e non capisco perche' l'hanno levato (se l'hanno levato,ma questo me lo potete dire solo voi possessori)su questa serie di plasma(E),ora se non altro devo vedere qualche altra tv che abbia questa opzione (LG60pm970?)o lo stesso modello inferiore Samsung 60e550,se no ributtarmi sul led (trovato lo Sharp 60le638 a 1200e.)anche se perdendo un po' come qualita' di immagine,pero' guadagnerei in fluidita', nessuna ritenzione e consumi piu bassi , e poi comprerei in negozio fisico un prodotto per il mercato italiano e in caso di problemi mi rivolgerei al negozio stesso,senza essere costretto a rispedire un 60 pollici.Macchè si vede!Samsung non ha algoritimi come quelli dei led per i plasma.
Cosa intendi poi per "effetto telenovela",su quale tv lo vedi e cosa devi attivare?
2) Ogni volta che entro su mediaset premium calcio (ad eccezione del canale HD) l'audio è in automatico impostato su tedesco (quindi non sento la telecronoca, ma solo i rumori dagli spalti): ogni volta, quindi, devo..........[CUT]
OOOk!! Grazie..ultima domanda (almeno spero per te) . Visto che abbiamo la stessa distanza (4,5 mt c.a) pensi che il 60 sia la misura giusta? O potva andar bene a nche un 55"?
Sarò di parte ma io ti consiglio il samsung è superiore su tutte le testate più importanti che fanno recensioni!Salve a tutti!
ringrazio in anticipo che si sbilancerà in opinioni sul dilemma che mi assale: LG 60pm970s o il Sam ps60e6500?
L'Lg è veramente bello esteticamente, ha un buon filtro antiriflesso ed è top di gamma ma (ci sono sempre dei ma!) il nero non entusiasma nessuno ed è senza occhiali 3d.
Il Sammy è bellino, ha il suo antiriflesso, i suoi occ..........[CUT]