Dicono che a livello di immagini non c'è paragone a confronto del panasonic[CUT]
Chi io sappia, nessuno in questo forum ha avuto la possibilità di testare a fondo un ST50 ed un E6500 come si deve, regolandoli alla perfezione e visionandoli per un tempo adeguato....
Bisognerebbe, quindi, capire quelli che "dicono" a che titolo "dicono", su quali basi.....
Se, come detto, hanno avuto entrambi i modelli, la loro opinione sarebbe estremamente utile (pur dovendo comunque lasciare un certo spazio alla "soggettività"...)
Diversamente, le parole stanno a zero...
Diversamente, anche avendo avuto una esperienza super positiva che uno di questi, mancherebbe comunque il termine di paragone...
Diversamente, basandosi su "sentito dire", su "luoghi comuni"... la probabilità di ricevere consigli assolutamente non veritieri è altissima (vedi "il samsung ha un nero non all'altezza e la probabilità che buzzzzzzzi è sopra la media" assolutamente falso)
"Purtroppo" ("purtroppo" perchè non sempre è possibile) l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di giudicare con i tuoi occhi, vedendo di persona i due modelli, giudicando anche in base ai tuoi gusti personali...
Se poi sei nella condizione di dover per forza di cose comprare on-line....consigliarti è ancora più difficile (in entrambi i casi, è un terno al lotto...in che condizioni ti arrivi il tv, non è dato sapere....)
"Personlamente" ("PERSONALMENTE") dovendo comprare on-line....per i 60 pollici, per la maggiore uniformità confermata a livello statistico, per la presenza del decoder satellitare, per il rapporto prezzo-prestazioni...mi dirigerei sull'E6500....
Ma questo non è un consiglio, è solo il mio personale parere....
Il mio consiglio resta quello di far di tutto per vederli di persona.....