SAMSUNG PLA51D8000 PROBLEMA RETRO ILLUMINAZIONE

Forse mi sono espresso male.. vediamo io non ho detto che il nero non ê nero ho detto che la parte del pannello dove non ce immagine non è nera ma piu illuminata un grigio tipo metallizzato... non dovrebbe essere scuro? Grazie per la pazienza hihi

Non nero assoluto, ma un grigio topo... Beh diciamo un grigio molto scuro. Ma durante la visione non dovrebbe infastidire. Dovrebbe essere notabile solo in certi casi o a schermata nera.

Cavolo io lo noto .. mi da un fastidio... non ricordavo che fosse cosi...
Quindi mi stai dicendo che 0 cella 0 contrasto 0 luce.. vedo sempre quel grigio dietro... io lo vefo cosi con tutti i parametri a zero... ba..

Ultima modifica:
Vabbe dai a sto punto vedi se ti puoi procurare una macchina fotografica r un punto d'appoggio stabile. Poi con l'autoscatto e un fermo immagine fammi una foto dello schermo con una immagine normale, a media luminosità... Vediamo se riesci a farmi vedere... Verrei pure a casa tua, ma non mi trovo a doverci venire a Roma, in questo periodo. E venirci apposta mi sembra un tantinello esagerato :D;)

Allora gentilissimo in tutte le spiegazioni, sono andato da mediaworld ho visto uno stesso d8000 ed aveva la stessa tonalità, ba mi sarò stranito non lo ricordavo cosi chiaro.. comunque mi è stato sostituito il pannelo.. vedremo..

Grazieee