Buona serata a tutti.
Visto che giopac ha aperto un thread di confronto, sarebbe utile che potesse essere un terreno di confronto sereno, senza inutili "fanboysmi" (che terribile neologismo!!).
Io ad esempio, aspettando la dipartita del mio retro in firma, se dovessi acquistare un tv quest'anno sarei indeciso tra un VT30(55) o un d6900(59), disponendo di uno spazio di 138 cm che mi rende impossibile prendere un 60".
Sono chiaramente due tv su due fasce diverse(top gamma il vt30, medio il 6900, che vanta però 4 " in più alla metà del prezzo), ma i fattori che spingono all'acquisto sono tanti.
Leggevo ad esempio che la serie S. D6900 presenta un nero più alto, non solo nei confronti del pana gt30 (pari fascia prezzo e solo 50"), ma anche del c7000 passato nonchè del nuovo d8000(ahimè disponibile solo nel taglio da 51")e mi chiedo se questo è frutto di una rilevazione o solo di un impressione "de visu" presso un cc...chiaro che se uno si mette a tarare il tv otterrà SEMPRE un risultato migliore.
Poi, sarebbe interessante parlare in questo confronto tra queste due lineup, anche del discorso ritenzione, quale delle due case garantisce una protezione maggiore contro questo problema.
Vediamo se incanaliamo il discorso in maniera costruttiva.
Ciao
Claudio