Nejiro
Active member
Salve ragazzi,sono ormai alle strette per decidere quale televisore acquistare.I modelli per il quale sono indeciso sono Toshiba 46SV685 e Samsung 46B8000.Considerato che rientrano entrambi nel mio budget(sui 2000€)chiedo consiglio a Voi.Allora,premetto che ho una rete domestica e quindi mi piace molto la multimedialità e qui diciamo che tra i due Samsung vince,giusto?Resa dei colori,livello del nero ecc..qui non saprei,i Samsung che ho visto sono eccezionali,dei Toshiba non so nulla.Punto a favore del Toshiba è la presenza del local dimming,influisce molto questo?Punto a favore del Samsung i consumi,170W per il Samsung,243W per il Toshiba.Riguardo l'audio Samsung dichiara 2x10w mentre di Toshiba non riesco ancora a capire bene che audio ha,sul manuale scrivono 2x10w,nella brochure scaricabile dal sito tedesco scrivono 2x30w,boh!Non mi metto a fare paragoni riguardo contrasto,tempi di risposta ecc..perchè a mio avviso sono più operazioni di marketing che dati reali.Voi quale prendereste tra i due?
GRAZIE
GRAZIE