• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG o SONY?

liveitaly83 ha detto:
sony e philips nn convincono per il nero!
il samsung invece a parte il pio da 5000 euro non la batte nessuno! poi ha ingresso vga a 1080p e game mode per ottenere il massimo nei videogioki! cose ke altri lcd sognano.

il game mode ce l' hanno anche i sony.Per quanto riguarda il nero, ma dico io hai visto la serie d3000 sony o la 9632 della philips? le tue affermazioni non corrispondono al vero; sony e philips convincono per il nero

Sicuro che il SAMSUNG LE52M86 supporti il 24p? Che significa la versione aggiornata? Come si fa a sapere se lo e'...e la prima volta che lo sento dire(LIVEITALY83) Perche' dici che M86 ha dei problemi? (goldrake78)

cavaliere89 ha detto:
ma dico io hai visto la serie d3000 sony o la 9632 della philips? le tue affermazioni non corrispondono al vero; sony e philips convincono per il nero

Non ho visto il SonyD3000 ma ho visto il 9632 e come nero, mi spiace, ma è peggiore dei relativi M o F86.
Ho visto però i nuovi Sony che invece come nero sono uguali ai Samsung.

anche io sono indeciso tra samsun f86 o f96 taglio da 46" o 52" e il sony x3500 (che esteticamente pero' e bruttissimo).
Ma il sony in VGA gestisce i 1920x1080 (per la mia x box360).
che consiglio mi date ? sono molto indeciso ?
che abbia tutti gli ingressi full hd (component - hdmi - vga - ecc.)

Sony o Samsung??????

e importante per me :

che gestisca bene i 24p
prese hdmi (sky - ps3 - bluray)
prese usb
che si veda bene anche con i segnali component (Wii nintendo)
presa VGA (x box360)

considerate che sono un videogiocatore folle.
e vedo moltissimi dvd (percio' l'lcd si deve vedere bene anche con essi sia collegati in hdmi sia in component che in VGA)
in definitiva Sony o SAmsung ???? non ho problemi si spazio o Euro

Ultima modifica:
Che dire ...io differenze nn ne ho visto ( anche se la visione nei mega store nn è il massimo ).....l'unica differenza è il prezzo tutto a vantaggio del Sammy ....io personalmente prenderei Samsung che già dalla serie M aggiornata stà facendo ottimi TV ....poi devi decidere tu a seconda del tuo gusto e del tuo portafoglio

Ciao

e proprio quello il problema non riesco a scegliere .
la cosa importante che gradirei conferma da qualcuno e che su entrambi ci siano le porte usb e che si vedano bene le fonti tipo Wii in component e che in VGA si raggiunga 1900x1080 (x box 360) non so proprio cosa scegliere

Il Samsung si.....credo anche il Sony .....se ti fai un giretto nel sito qualcuno aveva già dato la risposta ......credo Franky

Ciao