samsung o sony?

Accidenti ragazzi, leggendo i vostri commenti piuttosto contrastanti sto facendo ancora più confusione !!! Già la scelta non è semplice, però... mi ha fatto piacere leggere chi diceva che lo Sharp serie X20 sia meglio di Samsung, ma poi c'è chi dice anche il contrario, mah. Nessuno però ha parlato dei Philips, come sono ? A me pare che si veda abbastanza bene.
Comunque ho notato che nei centri commerciali, reparto videogames, tutte le console sono collegate sempre e unicamente a tv Sony, perchè?

anche io ho le idee confuse ed è per questo che mi butto sui modelli 7-8-9 samsung o su sony 4500, aspetto altre notizie in merito prima di affrontare l'acquisto.

Prova del 9: vai in uno store e fatti mettere un segnale non HD (es. DTT o DVD classico) e vedi come si comportano....d'altronde rischi che quello sia il 50% dell'utilizzo che ne farai. Poi magari capace che all'ultimo fai come molti (me compreso) che passano al Plasma per miglior resa :D

alex85 ha detto:
sharp con la nuova serie ha una qualita prezzo imbattibile alla faccia di samsung sony lg messe insieme...

AGGIUNGO IL PANNELLO DI SHARP CHE STA ARRIVANDO DOVREBBE ESSERE QUELLO CHE UTILIZZANO CON PIONEER O ALMENO CI SI AVVICINA ALLA STESSA QUALITA'

a che pannello ti riferisci ? a quello che monta lx2e ?

sazorro ha detto:
sarà, ma da quel poco che sono riuscito a capire dicono che il plasma è ottimo da grosse dimensioni e poi ha una vita (cioe dura all'incirca una decina di anni?), per cui sono propenso a buttarmi su uno dei modelli sony o samsung, se riesco a capirne di +.
i vecchi plasma....oramai hanno una vita di tra i 60000 elle 100000 ore de utilizzo....praticamente 20 o 30 anni....dimmi a chi e che dura cosi tanto na tv che lo faccio entrare ne ginnes dei primati......:D

x il modello 9 la prova non la posso fare poichè da me non ce nesono in circolazione, quindi opto per il 7 (il cerchio si stringe) o per il sony?

...non voglio far pubblicità a nessuno ma da oggi è in edicola AF di Dicembre dove trovate la prova del 46W4500 e del 46A856...

...a me il rappresentante della Samsung con cui ho avuto modo di parlare di persona ha detto che i pannelli per la serie 7 e 8 sono gli stessi...

saluti

Samsung LE37A656A1

Ciao a tutti, mi consigliate il modello in oggetto?

Premetto che il mio budget si aggira intorno ai 1000 euro (poi se sono 1.200 per un prodotto superiore ci penso anche), 37'' é il massimo che posso prendere, lo userei soprattutto per vedere film e sport in HD (SkyHD) e PS3 (giochi al 90% e in futuro penso blu-ray)...il prezzo mi sembra interessante (l'ho trovato ad € 949,00), le caratteristiche mi sembrano ottime (contrasto 15000:1, 100 Hz, 4 HDMI)...ci sono altri modelli di altre marche cui dovrei guardare prima di decidere per l'acquisto?

Grazie