• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung o Philips??

lansky

New member
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, Devo prendere un lcd da 40" e sono indeciso tra la serie 7 dei Samsung e alcuni modelli di Philips.
Voi cosa mi consigliate?
Accetto anche altri suggerimenti di altre case :D
Grazie a tutti!!
P.s, diciamo che la cifra che intendo spendere va fino ai 1400 della serie 7.

mio fratello ha un samsung, io un philips, sono di due anni fa, ma usciti lo stesso periodo, quindi più o meno stessa generazione. detto da mio fratello, quando viene a casa mia e vede la tv, mi chiede come mai la sua, non riesce a vederesi così bene. e ci abbiamo smanettato sopra all'infinito. quindi, per la qualità ti direi philips, spera solo di non aver bisogno delle assistenze.
comunque, non sono peerfetti, tutt'altro, hanno anche diffettosità, che a seconda dei gusti, potrebbero essere insopportabili. li ti conviene leggerti le dicussioni sul 9603/9703.
tieni conto che sono passati due anni, e nel frattempo samsung può aver fatto anche di meglio.
una cosa, posso dirtela. a quel prezzo, e per quella misura... un plasma tutta la vita...
ggr

Scusa potrei sapere come mai?
Mi potresti indicare qualche modello di preciso?
Mi sto confondendo sempre più tra lcd e plasma:eek: