• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung o Panasonic, l'eterno dilemma

Max Mercury ha detto:
luctul il d8000 non lo distingui dal vt

Mi dissocio totalmente da questa affermazione e ancor più da questa

ci scommetto che se vi coprono la cornice e vi fanno vedere il gt30 e il d6900 non riuscite a distinguere l'uno dall'altro

Sono estremamente diversi come tipo di immagine e non solo per il nero: un utente esperto, attento e che conosce bene i modelli li contraddistinguerebbe eccome ma stiamo scherzando?

d'accordo con Fresier e Luctul...
anche io non avrei problemi a distinguerli...
per quanti buoni entrambi le differenze ci sono e per chi ha una certa dimestichezza (ed esperienza) con entrambi i brand non fatica a notare le caratteristiche dell'uno e dell'altro

Mah, io non ho l'occhio così fino quindi mi accontento anche non del top di gamma, il problema è che se si esclude Pana per i noti problemi rimane, ad un livello decente, solo Samsung. Il problema è che samsung parte da 51" quindi costa fisiologicamente di più del 46gt30 che era alla mia portata e soprattutto per Sammy (il ps51d6900, quello che mi posso permettere)vedo pochissime promozioni nel vari Mediaworld, Trony, Eldo ecc, mentre promozioni per i pana ci sono sempre. In questo momento c'è, in un mediaworld e in un Eldo la stessa promozione sul 46gt30 a circa 900 euro e addirittura ieri ho visto in un altro media il 50gt30 a 1070 euro in promo! Tutte queste promo per pana mi puzzano molto, anche se alla fine per non aspettare che il sammy da 51 entri in promo mi tentano moltissimo. Poi però se è clamorosamente alonato? mi fanno il buono, e chi conosce qualche film di Verdone capisce cosa significa quando ti fanno il buono...

potresti chiedere direttamente nel punto vendita se sono disponibili ad applicare il recesso per gli acquisti fisici in negozio... per gli acquisti tramite corrispondenza è obbligatorio di legge, mentre per gli acquisti in negozio fisico è a discrezione del venditore