• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung: nuovi TV LED e alta definizione

solo il 2500 sarà aggiornato per la decodifica interna del dts-hd? :( , se lo facessero anche col 1500 mi sa che diverrebbe il mio primo lettore blu-ray...
(forse però ho detto una cavolata...col 1500 mediante un aggiornamente software sarebbe possibile ottenere tale funzione?)

Visto che è esploso il tormentone "scattini col 24p" sulla serie 9, qualcuno della redazione può dare il proprio parere... essendo stati presenti a questa esposizione? Grazie.

Perchè samsung non vende i TV DLP LED come in USA ??

forse questi LCD retroilluminati a led si avvicinano alla resa cromatica ...
ma i DLP sono molto migliori per altri versi

no burnin
basso consumo
prezzo molto inferiore (almeno in USA)

Vince 15 ha detto:
Visto che è esploso il tormentone "scattini col 24p" sulla serie 9, qualcuno della redazione può dare il proprio parere... essendo stati presenti a questa esposizione? Grazie.
Se e quando Samsung ci metterà nelle condizioni di poter verificare con un prodotto spedito presso la redazione, daremo il nostro parere.

Prima sarebbe impossibile

Emidio