• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung nu8000 vs q6fn

Ragazzi mi sono deciso per il 55Q6FN.
Una domanda per chi lo possiede e lo ha installato a parete: mi consigliate una buona staffa che lo faccia stare molto vicino al muro?
Ho visto che quelle particolari della Samsung (no gap wall mount) sono compatibili solo dai Q7 in poi...

Ecco , purtroppo mi manca questa pagina 😔
Non so’ se ai clienti extra con più anni diano offerte diverse da quelli con meno anni ?! 🤔

Può essere. Questo è per il clienti extra 10. Pa cosa buffa e che non c’è alcun sconto per il Q6FN da 55 che è quello che vorrei prendere io

Qualcuno sa se la promozione sky è cumulabile con quella Samsung "Una stagione da protagonista"?
https://www.samsung.com/it/offer/stagionedaprotagonista/
https://www.samsung.com/it/offer/vantaggiqled/

Ovvero: se vado in un negozio fisico e compro ad esempio un 75nu8000 mi detraggono 200 euro con il coupon e posso nel contempo chiedere i 300 euro della promozione di cui sopra?

E ancora, se acquisto al prezzo ridotto sky online/extra, considerando che il website è "powered by monclick" posso anche in questo caso chiedere i 300 euro della "Vivi una stagione da protagonista"?

Pjus grazie per la risposta, per la cameretta non voleva spendere più di 500, ho deciso di arrivare I 650 grazie al black f. E mi domandavo se fosse tutta questa differenza...

Nel caso allo stesso prezzo ci sarebbe nu8000 da 55. Che ne pensi?

Ultima modifica:
Enki dove l'hai trovato a 650e il Qsfn?
Ma secondo voi il q6n a 699 li vale 50 euro in più del nu8000 a 649 con il coupon sky?

Ultima modifica:
Gruppo expert a 659.
Io mi stavo domandando se era meglio il 55nu8000 rispetto a 49q6fn, visto che 55nu8000 ha free sync e pannello 10 bit mentre il 49q6fn non ha free sync ed ha pannello 8 bit, inoltre dai test del sito rtings addirittura l'nu messo a confronto con il 55q6fn che ha medesime caratteristiche sono quasi uguali

Pjus grazie per la risposta, per la cameretta non voleva spendere più di 500, ho deciso di arrivare I 650 grazie al black f. E mi domandavo se fosse tutta questa differenza...

Nel caso allo stesso prezzo ci sarebbe nu8000 da 55. Che ne pensi?

Bella domanda...rting li ha messi a confronto e sostanzialmente la differenza è minima...diciamo che il q6 vince di poco nella versione 2018 per una gamma di colori migliore..ma se l nu8000 nel BF lo mettevano il 55 a 599 io avrei preso quello...100€ di differenza me li sarei messi in tasca volentieri per qualche colore brillante in meno ehehe :D

Gruppo expert a 659.
Io mi stavo domandando se era meglio il 55nu8000 rispetto a 49q6fn, visto che 55nu8000 ha free sync e pannello 10 bit mentre il 49q6fn non ha free sync ed ha pannello 8 bit, inoltre dai test del sito rtings addirittura l'nu messo a confronto con il 55q6fn che ha medesime caratteristiche sono quasi uguali

attenzione l nu8000 non è 10 bit nativo ecco perchè il range dei colori meno brillante del q6
https://www.displayspecifications.com/en/comparison/93e85c94c

ma come t ho detto sopra avessero messo questo nu8000 o l xess 2 a 100\120 in meno rispetto al q6 mi prendevo uno di questi due e me ne fregavo di qualche colore brillante in meno ehehe

Quanto costa l'estensione di garanzia presso lo store che ha questi tv a 699?E' più o meno lo stesso prezzo dell'estensione di Trony?

da uni euro stamattina il direttore commerciale mi ha chiesto altri 80 euro....sinceramente gli ho detto di no va bene cosi già mi sono giocato la fidanzata co sta spesa ahahah

mi unisco anche io alle domande qui sopra e vi chiedo:
meglio un samsung NU8000 da 55" a 689€ o un Samsung Q6FN da 49" a 699€? Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato.
Non mi interessa molto il polliciaggio quanto il tetto massimo di spesa di 700€ (altrimenti avrei preso il 55" del Q6FN che mi piace di più). Come diceva un utente qui sopra su rtings mettevano a pari i due modelli da 55" (leggermente inferiore il NU8000), così invece chi la spunterebbe? Ho letto che il Q6FN 49" non ha FreeSync e si ferma a 60hz, l'altro invece con il 55" guadagna il refresh rate a 120hz, Free Sync e pannello 10 bit (oltre ad uno schermo più grande, ovviamente)
Su quale mi butto?
Grazie mille!

mi unisco anche io alle domande qui sopra e vi chiedo:
meglio un samsung NU8000 da 55" a 689€ o un Samsung Q6FN da 49" a 699€? Questi sono i prezzi più bassi che ho trovato.
Non mi interessa molto il polliciaggio quanto il tetto massimo di spesa di 700€ (altrimenti avrei preso il 55" del Q6FN che mi piace di più). C..........[CUT]

Con questi prezzi meglio il 55NU8000 senza alcun dubbio.

Ottimo, è quello che sospettavo anche io...
ed il prezzo è abbastanza in linea con i tempi attuali e le offerte del momento secondo voi?
Grazie ancora!