• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung Movie Store per i cellulari touch

Giusto lo scorso week-end ho avuto modo di vedere dal vivo l'omnia hd (lo ha acquistato un mio amico). Per carità, è un terminale fantastico (design, display, connettività e multimedialità sono davvero al top).
La domanda però, in questi casi, sorge spontanea: ha davvero un senso guardare un film su uno schermo (per quanto bello) di appena 3,7"?

Io invece credo che sia un'ottima cosa! Ho guardato un film sul mio omnia hd proprio la settimana scorsa durante un viaggio in treno, e la prossima volta lo rifarò sicuramente. Lo scopo non è quello di godersi l'alta definizione, ma solo quello di intrattenere (te lo dice uno che ha il 55B7000). Insomma perchè non sfruttare lo spettacolo di schermo amoled dei samsung?