• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung: MKV e Youtube presto nei Blu-ray

Aggiungere il supporto ai file MKV e l'accesso diretto ai filmati Youtube alla nostra gamma di lettori Blu-ray

La gamma dei lettori BR Samsung comprende anche altri lettori...si sa niente se tale funzione verrà implementata anche sui restanti lettori (a parte 1600, 3600 e 4600)?

"Deo profundis"

"Aggiungere il supporto ai file MKV e l'accesso diretto ai filmati Youtube alla nostra gamma di lettori Blu-ray è l'obiettivo di Samsung Electronics per assicurare ai nostri consumatori un'esperience Home Cinema ancora più completa". Che c...... c'entra il blu-ray e l'alta definizione con i filmati di Youtube, ma avete visto la qualità e sopratutto il contenuto di questi "filmati". Sono nauseato dall'imbarbarimento del mondo audio/video, preferisco tornare al buon vecchio giradischi.

Si bradipolpo, ma visto il commento del responsabile audio/video Samsung (quello che ho riportato), mi aspetterei che si occupassero anche dei lettori un po' più datati (ma ancora in commercio).

Dave76 ha detto:
si sa niente se tale funzione verrà implementata anche sui restanti lettori (a parte 1600, 3600 e 4600)?

A volte mi domando se leggete davvero quello che scriviamo...:rolleyes: ...il contenuto della notizia mi sembra piuttosto chiaro!! Il responsabile con cui ho parlato ha fatto riferimento solo ai lettori di ultima generazione (x600), quindi temo che la precedente generazione (x500) non verrà coinvolta (a meno di qualche sorpresa per ora non annunciata)

Gianluca

credo che il problema sia l'hardware che nei lettori delle precedenti versioni probabilmente non è sufficente all'elaborazione degli mkv...

isiannu ha detto:
Che c...... c'entra il blu-ray e l'alta definizione con i filmati di Youtube, ma avete visto la qualità e sopratutto il contenuto di questi "filmati". Sono nauseato dall'imbarbarimento del mondo audio/video, preferisco tornare al buon vecchio giradischi.
You tube distribuirà film a noleggio, probabilmente in hd, mi sembra che alla fine qualcosa c'entri con l'home cinema, hai visto Home in hd su youtube? (ora non c'è piu)

@Gianluca
attento a non farti bannare! :sbonk:

Ultima modifica:
non capisco l'accanimento per me un lettore bluray più formati legge meglio è così posso avere un apparecchio unico anzichè tante macchine diverse...

Per il BD-P3600 l'aggiornamento è già disponibile da qualche giorno.
Ho provato un MKV e YouTube: funziona tutto senza problemi (mi aspettavo qualcosa di più da questi osannati MKV, ma alla fin fine non è che mi importi più di tanto).

E del 2500 la Samsung cosa pensa di fare??? A me sinceramente degli MKV non importa un fico secco tantomeno di YouTube ma di un firm con le nuove codifiche audio e che non faccia partire i BD con i contenuti Bonus View sempre attivi invece importa molto di più. GRAZIE SAMSUNG per averci abbandonati ...

che tristezza che si dedichino agli mkv invece di risolvere i problemi dei lettori odierni (ho sentito di diversa gente che il disco x o y non gli va correttamente).. e dire che il 2500 è un gran bel lettore per quel prezzo, ma dubito fortemente che gli affiderei i miei soldi ;)

Scusate la domanda forse stupida. Ma hanno la possibilità anche di leggere gli mkv da fonti esterne come chiavette o hd esterni tramite usb o solo da disco?