• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung M86 e N87 differenze ?

Biro1972

New member
Ciao a tutti sono un ex affezionato lurker da qualche tempo ora neoiscritto alla vigilia dell'acquisto.

Il mio uso tipico prevedere xbox360 e sky (presto hd quindi).

Considerando la dimensione di 40 pollici mi sono pressochè convinto dell'acquisto del M86 del quale ho letto anche l'enorme thread dedicato. Oggi l'ho visto connessoa skyhd al MW di Varese e ... sto solo cercando il miglior prezzo.

Mi sono imbattuto quindi nel N87....che costa circa 200 euro abbondanti in meno ma dal sito non riesco a capire dove sia la differenza.

Ho anche cercato qui ma non ho avuto nessuna indicazione in alcun thread (almeno secondo il motore di riecerca) quindi ne apro uno io per chiedere di svelarmi l'arcano :-)

E già che ci siamo...visto che l'uomo posato non mette mai via i dubbi....avete consigli eventuali che mi facciano cambiare idea sull scelta ?

grazie mille