• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE46F86BD problema strano game mode

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dude_revolution

New member
Salve,
sono un fortunato possessore del bellissimo LE46F86BD della samsung che però mi sta facendo uno strano scherzo da quando l'ho comprato: in pratica qualsiasi settaggio io apporto al televisore, attivazione game mode, zoom, contrasto e via dicendo, dopo un po di tempo, tipo mezz'oretta, il panello si resetta e tutto torna ai valori di fabbrica... ho mandato una mail alla samung e mi hanno detto di fare una procedura con dei tasti tenendo premuto un certo tasto manon funziona... siccome l'ho pagato 2400€ appena uscito mi spiacerebbe se avesse qualcosa di grave e quindi mi affido a voi... conoscete qualche combinazione di cosdici per metterla a posto? Esistono dei firmware aggiornati? (sul sito neanche l'ombra).

Grazie anticipatamente

Davide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.