• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

samsung LE37R72B connessione PC su hdmi/dvi

cribri

New member
Ciao a tutti.
Ero interessato ad un samsung lcd ma leggendo nel manuale la seguente frase:
Non tentare di collegare il connettore HDMI/DVI a un PC o a una scheda grafica Laptop. (In caso contrario verrà visualizzata una schermata vuota)
Mi viene da pensare che se lo collegassi al mio pc con un cavo dvi/hdmi non visualizzerei niente.
Possibile che non si possa utilizzare l'uscita digitale del pc ma solo la vga analogica?
qualcuno ha esperienza a riguardo?
Ciao e grazie.

usa il vga.si vede DA PAURA.io ho lo stess televisore...fami sapere come vedi le partite su sky...sono lunica cosa che mi hanno deluso :(
aloni strani attorno ai giocatori..non troppo definiti e campo erboso pixelloso

sulla qualità degli lcd samsung non si discute, almeno per quanto mi riguarda.
Ero però interessato a collegarlo in dvi ad un computer con media center in dvi.
Aspetto notizie da chi lo usa in dvi o hdmi con un pc.
ciao

Potresti farlo con un cavo Hdmi/Dvi,ma non ti conviene
xche' visualizzi al max 1280x720=720p Hdmi.
Mentre in Vga puoi mettere anche 1360*768.

ciao

jetbear ha detto:
Potresti farlo con un cavo Hdmi/Dvi,ma non ti conviene
xche' visualizzi al max 1280x720=720p Hdmi.
Mentre in Vga puoi mettere anche 1360*768.

ciao

Confermo che con un cavo DVI->HMDI funziona correttamente, però come da quotatura qui sopra.... raggiungi una migliore risoluzione in VGA.

Ciao. :)