• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung le37b650....cosa ne pensate?

areali

New member
Salve sono in procinto di acquistare questo lcd.
Vorrei sapere se è un valido acquisto oppure no.
Grazie!!!

ciao.personalmente è un bel tv..anche io sto valutando l'acquisto...pero' dicono che abbia un input lag alto che da problemi nei videogiochi. tu che uso ci fai?? dove hai intenzione di comprarlo e quanto lo paghi? io meno di 1000 euro nn riesco a trovarlo in negozio e mi sembrano un po' tanti per un 37 imho..

Ciao. L'utilizzo che dovrei farne è tutto tranne che videogames.
In effetti per quanto riguarda il prezzo hai ragione tu...anche io sono andato in grandi centri commerciali della mia zona e tutti hanno prezzi che si aggirano sui 1000 però online li ho trovati anche a 750 euro....infatti mi viene il dubbio che non siano gli stessi anche se la sigle dei tv sono uguali.
Cosa ne pensi?

areali ha detto:
Ciao. L'utilizzo che dovrei farne è tutto tranne che videogames.
In effetti per quanto riguarda il prezzo hai ragione tu...anche io sono andato in grandi centri commerciali della mia zona e tutti hanno prezzi che si aggirano sui 1000 però online li ho trovati anche a 750 euro....infatti mi viene il dubbio che non siano gli stessi anche se la sigle dei tv sono uguali.
Cosa ne pensi?

bhe si sono gli stessi cmq considera che i prezzi che vedi online sono senza iva.. se nn giochi ai videogames vai tranquillo su questa serie che sia in sd che in hd rende bene.. io invece ho intenzione di giocarci infatti sn molto indeciso...