• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Samsung LE32R86WD comprare o aspettare???

pierfunk

New member
Messaggi
43
Ciao a tutti.. dovrei comprare un samsung LE32R86WD, alla mediaworld è in offerta a 699€ e vorrei sapere se sono in arrivo dei nuovi modelli, per non prendrequalcosa di già obsoleto.
Grazie, Pier;)
 
tra poco dovrebbe essere commercializzata la nuova linea samsung.
dalla serie 4 a salire, ognuna con maggiori implementazioni della serie precedente.ho visto a una convention samsung a napoli i nuovi prodotti,davvero molto accattivanti,per i prezzi a pubblico nn so proprio dirti.... il prezzo di 699 x la r86 cmq è abbastanza accattivante.
 
Top