• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LE32R86BD - " COMMON INTERFACE " - PROBLEMA

ale178

New member
salve a tutti,
ho appena preso il modello in oggetto da mio cugino., ha 3 mesi e basta la tv quindi come nuova.

tra gli ingressi laterali c'è "COMMON INTERFACE" - a cosa serve questo ingresso?
inoltre appare tutto aperto, nel senso che non c'è alcuna linguetta o pezzo in plastica, besì guardando la common interface si vede il dentro della tv. è normale? o manca un pezzo che la tiene chiusa?
infine, ho notato che questa common interface presenta 2 linguette, una sul lato alto e una sul lato basso, che servono x estrarre qualcosa (cosa?) e che sporgono in fuori rispetto al profilo. è normale o dovrebbero stare entrambe all'interno della fessura?
scusate la poca chiarezza, ma non sono pratico, se cmq riuscite a chiarirmi questi punti e darmi qualche info sulle funzioni della common interface vi sarei grato :)