• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Samsung LE32R76B - consigli sui collegamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

adrianogoal

New member
Ciao ragazzi!
Io ho appena ordinato il televisore in oggetto che dovrebbe arrivarmi massimo per la fine del mese
Mi potreste consigliare a quale ingresso (scart, hdmi, vga, etc...) mi consigliate di collegare gli impianti che ho a disposizione?

Lettore DVD/DIVX/AVI...
Digitale terrestre
Sky
Xbox360 (tramite vga o component?)
Dolby surround (all'xbox e al dvd tramite cavo ottico, e alla tv? tramite cavi rca bianco/rosso?)

Grazie! :D

Fabio

P.S.: ma è vero che i canali via etere si vedono malissimo????

Mi è arrivato oggi!!! Mi riuscite a dare una risposta per le connessioni e soprattuto per i settaggi dei colori, luminosità, etc???

Grazie!!

Sezione sbagliata: qui si parla di tv full hd,mentre la tv di cui parli è hd ready.
Devi scrivere nella sezione lcd.

Thread spostato

Spostamento effettuato e discussione chiusa: continuate qui:

Samsung LE32R76B - consigli sui collegamenti

@ adrianogoal

Non si aprono discussioni identiche, anche se la prima era sbagliata di sezione, dovevi segnalare ad un Mod di spostare il thread in quella corretta ed aspettare....

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.