• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LE32R72 ha la VGA?

mirkomirko

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum, spero possiate aiutarmi con la vostra esperienza :)

dunque, dovrei acquistare il mio primo tv lcd e dalle mie parti c'è in offerta il SAMSUNG LE32R72 a 590€

sapete dirmi se va bene, se è una buona tv (pannello, contrasto effettivo, etc)? A me serve per collegare la Xbox360 (VGA) e in futuro la PS3 (Hdmi).

A questo punto ho consultato la scheda della tv sul sito Samsung e su altri siti ma non ho capito se questa tv ha l'ingresso VGA oppure no, e se mappi 1:1 o sia "bloccata"

In pratica in alcuni siti nella scheda non è indicato nulla, in quello Samsung e in altri si parla di PC (D-Sub 15 Pin) fra gli ingressi, e se non erro questo è VGA

potete per favore aiutarmi? L'offerta è fino all'11 settembre :)