Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MARCO25 ha scritto:
Ciao ho appena acquistato un samsung le32r51b a cui ho collegato il decoder sky con la scart e vorrei sapere se tramite la funzione PIP del televisore riesco a vedere nella finestrella i canali sky...ho provato ma non riesco è possibile?
MARCO25 ha scritto:
Ciao ho appena acquistato un samsung le32r51b a cui ho collegato il decoder sky con la scart e vorrei sapere se tramite la funzione PIP del televisore riesco a vedere nella finestrella i canali sky...ho provato ma non riesco è possibile?
Ciao anchio ho appena acquistato questo tv e secondo me è molto buono , ma ho anchio lo stesso problema come si fà a far funzionare questo benedetto pip .......AIUTOOOOOMARCO25 ha scritto:
cIAO, NEL complesso devo dire che è un buon televisore, la resa del colore è molto buona . il contrasto ottimo, anche la resa del nero è buona...se devo trovare dei punti deboli sono un leggero effetto scia nelle immagini in forte movimento e la mancanza di poter vedere più canali insieme tramite finestrelle
scusate non mi intendo molto di televisori ma se se questo samsung ( tempo di risposta 8 ms) lascia la scia, uno che razza di televisore deve prendersi per poterci collegare un pc o un xbox 360. 8 ms è un risulato eccellente per un monitor da pcMARCO25 ha scritto:
cIAO, NEL complesso devo dire che è un buon televisore, la resa del colore è molto buona . il contrasto ottimo, anche la resa del nero è buona...se devo trovare dei punti deboli sono un leggero effetto scia nelle immagini in forte movimento e la mancanza di poter vedere più canali insieme tramite finestrelle
Ciao!happymau ha scritto:
Se la memoria non mi inganna, inizialmente esisteva il PIP, che consentiva (tramite due tuner incorporati nel TV), ...
[CUT]