Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
pako_kr ha detto:Ho letto su un'altro forum che il nostro TV ha problemi con L'HDPC di Sky, qualcuno può confermare? Sono in ufficio e l'attesa è spasmodica.
liveonmars oltre al RGB adesso abbiamo un'altra gatta da pelare?
Cosa sta succedendo?vincenzomary ha detto:ma cosa significa? oggi 5 luglio sul mio tv le32r51b (tu hai lo stesso) è apparso sui canali promo HD il seguente messaggio autenticazione fallita. cosa vuol dire. grazie
pako_kr ha detto:Io non starei così tranquillo.
liveonmars ha detto:Ti spiego io :
I formati dell'HD sono 2
- 1280x720p
- 1920x1080i
Se il decoder è impostato su ORIGINALE ad oggi che sto scrivendo abbiamo canale il 207 a 1920x1080i mentre i canali 150/308/404 sono a 1280x720p.
e quando imposto su originale che i promo li "vedo" a 1920x1080i dalle info del mio tv.
liveonmars ha detto:se è su originale significa che trasmettono a 1080.
Fai questa prova:
Luxe.tv è 1080 - premi i e vedi
207 è 1080 - premi i e vedi
150/308/404 - sono a 720 premi i e vedi.
Se nei tre canali promo la i ti da 1080 significa che SKY ha cambiato il formato in quello definitivo probabilmente già pronti per lunedì.
![]()