• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LE32M61B...vorrei comprarlo Online...ma dove?

Eduard

New member
Tempo fa postai per chiedervi quale fosse una 32" buona...
e voi giustamente al posto del 40" della serie R, troopoo grande e poco definito, mi avevate consigliato il le32m61b...
Oggi "finalmente" vado da MW a Bari, e hanno la tv in questione...
Il prezzo è di 2299€!! Altissimo in confronto ai prezzi che si vedono online!!
Allora su trova prezzi ho dato un okkiata e ho visto e su EPRICE vendono il samsung a 1891€ + ss + pagamento alla consegna (7€ più o meno)...
poi ci sono anche prezzi + bassi, ma i neg. online che hanno questi prezzi, nn li ho ma visti/sentiti...eprice è l'unico neg. online che ha un buon prezzo ed è anche abbastanza conosciuto come negozio online di prodotti hightech...Il problema è che io online nn ho mai comprato una TV, ne tanto meno articoli di questa fascia di prezzo...
Voi che fareste? la prendereste online pagandola molto meno, oppure da MW pagandola di +???
Cmq io su eprice nn ho mai comprato niente...voi sapete se è un buon negozio?? mi sembra un buon sito e credo sia anche affidabile...io cmq lo conosco solo di nome... oppure sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali sono i negozi online + affidabili?? (ovviamente che hanno la tv in questione...)

GRAZIE!

Mediaworld vende sul suo sito internet il modello LE32M61BX a 1999 Euro + spese di spedizione. Il modello sembra disponibile. Consegna in 3 giorni.

Saluti, :sborone:

Quarry000 ha detto:
Mediaworld vende sul suo sito internet il modello LE32M61BX a 1999 Euro + spese di spedizione. Il modello sembra disponibile. Consegna in 3 giorni.

ok grazie, poi vedo...
ma nn è buono eprice? (costa ancora meno...)

Mediaworld e ' affidabile e la disponibilita' a magazzino sembra certa. Per quanto riguarda Eprice non lo conosco. Leggi un po' con Google i giudizi di chi ha gia' comprato. Conviene comunque chiamarli sempre per avere conferma della disponibliita' dell'articolo, altrimenti rischi di aspettare parecchio ( specie sotto le feste).

Saluti, ;)

jetbear ha detto:
ciao,
sapete se anche il 61b ha problemi con collegamento HDMI-DVI ?

Che io sappia, il problema c'è solo se l'hdmi\dvi lo usi per collegarci il pc...non c'è verso di farlo andare...devo connetterlo tramite vga! :)

Quarry000 ha detto:

Domenica da Euronics il commesso mi fa: Calcoli che l'm61 è una nostra esclusiva, lo vedrà nei negozi da gennaio2006 ad oltre 2400 €...e loro lo vendevano a 2200!!!! :rolleyes:

aahha!! :D davvero??
cmq nn ho capito che problema ha con la connessione dvi...
da quanto ho capito la tv nn va se si collega il pc alla porta dvi, ma va se si collega alla porta vga...giusto?
ma in tutto questo cosa c'entra la porta hdmi? :confused:

Eduard ha detto:
aahha!! :D davvero??
cmq nn ho capito che problema ha con la connessione dvi...
da quanto ho capito la tv nn va se si collega il pc alla porta dvi, ma va se si collega alla porta vga...giusto?
ma in tutto questo cosa c'entra la porta hdmi? :confused:

Guarda, tecnicamente non so perchè, ma è così...se lo colleghi in hdmi (che altro non è che dvi con il segnale audio) non si vede correttamente, al contrario se lo colleghi in vga va benone...peccato che sul sito mediaworld non lo vendano a rate...:rolleyes:

ah ok ho capito...pazienza...tanto andrà benone il VGA! ;)
grazie! ;)

PS:ho chiamato a trony-euronics-Unieuro, e nessuno ha la tv, tranne unieuro...domani in tarda mattinata passo, per vedere il prezzo...(che stranamente nn mi hanno voluto dire per telefono!!) e se supera di molto le 2037€ di MWonline, ss incluse, ci rinuncio e lo prendo online! ;)

Giusto una informazione.
Voi sapete dirmi la differenza che passa tra il modello 32M51 e il 32M61.
Perchè c'è una differenza di ben 300 euro:confused:

Si passa da un contrasto di 3000:1 (LE32M51) a un contrasto 5000:1 (LE32M61) e dovrebbero cambiare alcuni componenti elettronici, almeno cosi mi dicevano al MW quando ho preso il mio M51, i pannelli sono uguali.
Sempre al MW mi avevano detto che l'LE32M61 pur essendo in catalogo era disponibile solo da febbraio 2006...:eek:

alex LGM ha detto:
Si passa da un contrasto di 3000:1 (LE32M51) a un contrasto 5000:1 (LE32M61) e dovrebbero cambiare alcuni componenti elettronici, almeno cosi mi dicevano al MW quando ho preso il mio M51, i pannelli sono uguali.
I pannelli sono completamente diversi: il M61B monta il nuovo S-PVA, che è tutta un'altra storia.

Invece di fidarvi di quanto dicono in giro per i negozi, fareste bene a scaricarvi dal sito di samsung i nuovi cataloghi, e leggerli per bene. In certi negozi ho sentito delle cose a dir poco allucinanti!

Alastre ha detto:
Che io sappia, il problema c'è solo se l'hdmi\dvi lo usi per collegarci il pc...non c'è verso di farlo andare...devo connetterlo tramite vga! :)

Grazie della risp.
Ma per quanto riguarda l'effetto scia nei giochi ??
Sul mio m51b un po' si nota !

happymau ha detto:
I pannelli sono completamente diversi: il M61B monta il nuovo S-PVA, che è tutta un'altra storia.

Invece di fidarvi di quanto dicono in giro per i negozi, fareste bene a scaricarvi dal sito di samsung i nuovi cataloghi, e leggerli per bene. In certi negozi ho sentito delle cose a dir poco allucinanti!
Scusa Happy, da quale sito ?
potresti postare i link.
Dai cataloghi che ho visto non ho mai trovato rifeimenti al tipo di pannello ....
Forse sono cecato :-)
Grazie,
Brunix

Fai finta che non ho scritto nulla :-)
Ho visto ora sul sito samsung.it che hanno messo un catalogo LCD che non avevo ...
Grazie e scusa per la svista,
Brunix

brunix ha detto:
Dai cataloghi che ho visto non ho mai trovato rifeimenti al tipo di pannello ....
Forse sono cecato :-)
Direi proprio di si!

A parte il fatto che se andate nella home page del sito ITALIANO di samsung (http://www.samsung.com/it/), il primo link che trovate è proprio quello che vi manda nella pagina dei cataloghi, per pigri e ciechi il link è questo qua, dal quale potete scaricare il "catalogo TV LCD", e leggerlo bene, perchè le info ci sono tutte.

happymau ha detto:
... e leggerlo bene, perchè le info ci sono tutte.

Sacrosanto, il problema vero è che uno prima di spendere 3 milioni del vecchio conio, vorrebe poterlo guardare e confrontare con calma, cosa che nei vari centri commerciali è impossibile fare, perchè spesso sono regolati malissimo e connessi ancora peggio! :rolleyes:

devo proprio dire che questo 61b mi ha stupito !
Rispetto al 51b i colori e la luminosita' non hanno paragoni.
Per il gioco devo ancora provare.