• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung le32m61b, Sony KDL-V32A11E, Philips CINEOS 32PF9967D

pensare che grandi catene di elettrodomestici ancora devono ricevere gli m61....quelli disponibili ora in germania arriveranno nei negozi italiani fra 6 mesi minimo

Ho visto sul sito tedesco della samsung anche i modelli 26R71B e 26R72B,
ma sono migliori del 26M51B??

da quanto ho potuto capire i nuovi modelli hanno la possibilità di visualizzare 12,8 miliardi di colori contro i 6,4 miliardi della serie M61.

Per il resto, oltre al design ed al piedistallo girevole (manuale) non credo ci siano sostanziali differenze.

Ultima modifica:
alla fine ho deciso, domani vado da unieu.. e prendo il LE32R53BD (per l'estetica ed il decoder dtt)

Ho comprato questo weekend un tv lcd 15'' philips connesso con antenna portatile e scarso segnale, mi son reso conto che, anche se la ricezione non è buona e l'immagine si vedicchia, a me non frega molto....

l'importante è che si veda bene con i dvd...bene, non perfetto...

inoltre i samsung mi hanno sempre colpito per la qualitò media con tutte le condizioni di segnale...

Vorrei rocordarvi che 6,44 miliardi di colori sono il 92% della gamma colore in base agli standard NTSC. Il 32m61 è il miglior tv lcd della categoria (dopo il philips 9830 che però ha un altro prezzo) e la serie 71 è l'erede della serie 51 non della 61, che infatti costa parecchio di più.

caro paperinick ti voglio dare un consiglio: ASCOLTA PICARD!!!! ;) Perche ho da 2 giorni comprato il samsung le40m61b da picard consigliato ed e (impressioni a caldo) una BOMBAAAA le immaggini bucano lo schermo per qualita e dettagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi la serie 71 e il continuo della serie 51 quindi il 61 rimane il migliore (migliore anche del sony) (li ho confrontati tutte e due) ciao! vado a godermi Tomb Raider Legend sulla xbox360 sul samsung;)