• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung le32m61b, Sony KDL-V32A11E, Philips CINEOS 32PF9967D

paperinik2k

New member
Ciao a tutti,

Samsung le32m61b (Quello sul quale dopo tante ricerche ero orientato)
Sony KDL-V32A11E
Philips CINEOS 32PF9967D

siccome nei grandi magazzini non si riesce a vederli attaccati a fonti decenti (anzi sembra che i migliori LCD li attacchino a fonti peggiori di quelli in offerta a 1300 euro della lg o altri solo per vendere quest'ultimi)
e,
ipotizzando di trovare i suddetti prodotti allo stesso prezzo, quale comprereste voi e perchè?

PS: a Roma qualcuno ha particolare consigli su dove comprarli?

Il Sony ed il Samsung da te indicati montano lo stesso pannello, come elettronica però secondo me è migliore il Wega Engine della Sony (ed ha anche il decoder digitale terrestre incorporato); il Philips, a fronte di un parco connessioni limitato rispetto agli altri due, offre una tridimensionalità dell'immagine che me lo fa preferire.
Il consiglio è sempre quello, pretendi di vederli collegati a fonti decenti e poi decidi.
Ciao.

AB16 ha detto:
Il Sony ed il Samsung da te indicati montano lo stesso pannello, come elettronica però secondo me è migliore il Wega Engine della Sony (ed ha anche il decoder digitale terrestre incorporato); il Philips, a fronte di un parco connessioni limitato rispetto agli altri due, offre una tridimensionalità dell'immagine che me lo fa preferire.
Il consiglio è sempre quello, pretendi di vederli collegati a fonti decenti e poi decidi.
Ciao.
Perfettamente daccordo!

mi dispiace, ma ognuno ha i suoi gusti ed inoltre di fronte ai milioni di modelli ne ho inquadrate 3 max altrimenti impazzisco..

paperinik2k ha detto:
mi dispiace, ma ognuno ha i suoi gusti ed inoltre di fronte ai milioni di modelli ne ho inquadrate 3 max altrimenti impazzisco..

Sì paperinik capisco, ma mettiti nei miei panni. Che avresti fatto se uno mette una lista dove manca il migliore (per quel target di prezzo)?? :)

stiamo uscendo fuori topic...

ormai ho individuato questi tre modelli...quindi ciò che vi chiedo è solamente un parere su questi, da magari chi li possiede già

grazie

a Roma il Samsung le32m61 è introvabile, i negozi lo hanno ordinato da 4 mesi, ma dicono che la Samsung abbia i magazzini vuoti!

paperinik2k ha detto:
a Roma il Samsung le32m61 è introvabile, i negozi lo hanno ordinato da 4 mesi, ma dicono che la Samsung abbia i magazzini vuoti!

caro paperinick...ti parlo da superciuck ..io presterei la dovuta attenzione al suggerimento del preparato AMG...
Riconsidera la cosa...:gluglu:

Finalmente ho deciso per il samsung

da MW ho sentito dire che li hanno finiti da un pò, inoltre nei centri g..to e k..s (18X0 euro) mi han detto che li hanno ordinati da 4 mesi ma ancora niente . Dicono che la Samsung non ne ha + nel magazzino centrale italiano.

Ieri ho visto che sono arrivati o in arrivo alcuni pezzi nei negozi online, ma io intendo prenderlo in negozio.

MW inoltre è quello che lo vende al prezzo + caro, almeno 200€ sopra la media...

paperinik2k ha detto:
Finalmente ho deciso per il samsung

da MW ho sentito dire che li hanno finiti da un pò, inoltre nei centri g..to e k..s (18X0 euro) mi han detto che li hanno ordinati da 4 mesi ma ancora niente . Dicono che la Samsung non ne ha + nel magazzino centrale italiano.

Ieri ho visto che sono arrivati o in arrivo alcuni pezzi nei negozi online, ma io intendo prenderlo in negozio.

MW inoltre è quello che lo vende al prezzo + caro, almeno 200€ sopra la media...

io dico di aspettare...
in germania sono già disponibili i nuovi modelli presentati
32R71, 32R72, 32R73, 32R74
non capisco se il 73 e 74 abbiano il doppio tuner analogico
e digitale
come estetica preferisco il 32M61 (il cui prezzo non è
stato aggiornato sul sito)

felice di averti creato nuovi dubbi :) ;)