• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung LE32D550

Salve vorrei prendere questo televisore, ma ho visto che è difficile trovarlo in garanzia Samsung Italia, se lo prendessi europa, avrei problemi grossi con la numerazione dei canali ? eventualmente sarebbe possibile una volta effettuata la memorizzazione ordinare i canali da un salvataggio fatto su chiavetta da un'altro tv samsung italia che ho a casa? inoltre è importante per me che funzioni la samsung cam, almeno quella SD. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle ? Grazie

@1danilo
Hai risolto ? io l'ho trovato importato dalla Francia a 299 spese comprese, mi chiedevo, ci saranno problemi qui in Italia per l'uso ? invece per la garanzia, l'assistenza del sito delle "amazzoni" mi ha detto che si incaricano loro per 24 mesi l' assistenza in caso di problemi con samsung Italia.