• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

samsung le32c530 o samsung u32e5100???quale mi consigliate fra i due?

Mkuser

New member
Messaggi
173
Salve devo comprare un tv e sono indeciso fra questi 2 modelli samsung le32c530 e samsung ue32c5100, sinceramente mi piace di piu esteticamente il c5100 ma sono indeciso perchè costa di più.
Le caratteristiche che mi interessano sono riproduzioe file mkv da usb, risoluzione full hd e dtt full hd integrato.
Se non mi sbaglio entrambi hanno queste caratteristiche pero mi piacerebbe sapere il parere di un esperto e ho notato che qua ce ne sono molti!
il c5100 l'ho trovato a 499euro in offerta e il c530 a 359euro una bella differenza di prezzo!
il c5100 riproduce i file mkv direttamente da chiave usb? e il c530?
se qualcuno ha questi modelli può scrivermi un parere?
ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Top