• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

samsung le32c450 qualcuno lo conosce?

preso a 320
mi sembra buono per il prezzo che l'ho pagato e' un po incasinato per il cambio canali da analogico a digitale ma nel complesso sono soddisfatto
ciao
vangullitt

monica80 ha detto:
sembra buono
anche se ho notato un leggerissimo ritardo nell'audio
Mi interessava sapere se per il problema hai sentito la SAMSUNG.Mi sembra di aver capito che é un problema generale del modello e quindi del firmware.
Avevo fatto un pensiero per acquistarlo come secondo TV ,ma questa cosa mi lascia perplesso.

ragazzi ci sono altre testimonianze? l'ho visto nel volantino del negozio sottocasa a 279...lo prenderei per la camera dei miei...voi che ne dite? usb legge i divx?

mi rispondo da solo...dal sito di samsung sembrerebbe di si

thelastlenny ha detto:
ragazzi ci sono altre testimonianze? l'ho visto nel volantino del negozio sottocasa a 279...lo prenderei per la camera dei miei...voi che ne dite? usb legge i divx?
Il 32" a 278€?? Dovè a quel prezzo?? Prendilo a occhi chiusi.

PS
Dov'è sto negozio??

thelastlenny ha detto:

mi rispondo da solo...dal sito di samsung sembrerebbe di si

Da prendere subito a quel prezzo (io l'ho pagato 349,00 :cry: :( )..
Comunque mi trovo bene, e il player divx è una favola...

Ho acquistato anche io il Tv LCD oggetto della discussione.
L'ho preso a 299,00 euro consapevole del fatto che è un pezzo d'importazione con garanzia europea (made in Czech).
Domani proverò i pixel perché ho 10 giorni di tempo per riportarlo indietro ma proprio ora mi è venuto un dubbio:confused:
Sul sito DigiTv il modello LE32C450E1WXZT ha la certificazione "bollino silver" ma il mio differisce nelle ultime 2 lettere che dovrebbero indicare il paese (di produzione o cos'altro) avendo la sigla LE32C450E1WXXH.
Sapete se cambia niente in merito al sintonizzatore digitale ed alla compatibilità con il Digitale terrestre Italiano?

shined ha detto:
Da prendere subito a quel prezzo (io l'ho pagato 349,00 :cry: :( )..
Comunque mi trovo bene, e il player divx è una favola...

Mica sai se ci si può collegare un hd esterno da 500GB. Perchè so di lcd con usb che leggono solo da pendrive.

paevan ha detto:
Mica sai se ci si può collegare un hd esterno da 500GB. Perchè so di lcd con usb che leggono solo da pendrive.

Dovresti guardare l'assorbimento dell'Hard disk. Sul libretto istruzioni del Le32C450 è scritto "Se un dispositivo richiede molta potenza (più di 500mA o 5V), il dispositivo USB può non essere supportato".

Ciao a tutti...

Sapete mica se esistono dei settaggi OTTIMALI (o consigliati) da qualche parte per questo TV?

Li ho un po' cercati ma non trovo niente...

Secondo voi possono andare bene quelli del C650 (dove le voci del menu corrispondano, ovvio...)

Grazie mille

Balilello ha detto:
In vendita da stamattina all'Ipercoop a 229,00€ lo userò come monitor per il computer :D :D :D

interesserebbe anche a me!
sul volantino non v'è traccia! è una promo di qualche luogo preciso?:confused:

in alternativa io l'avevo visto allo stesso prezzo su ilmercatodellaffare.com