vangullitt
New member
ciao
avrei intenzione di acquistare un samsung le32c450
qualcuno lo possiede per info ?
grazie
vangullitt
avrei intenzione di acquistare un samsung le32c450
qualcuno lo possiede per info ?
grazie
vangullitt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi interessava sapere se per il problema hai sentito la SAMSUNG.Mi sembra di aver capito che é un problema generale del modello e quindi del firmware.monica80 ha detto:sembra buono
anche se ho notato un leggerissimo ritardo nell'audio
Il 32" a 278€?? Dovè a quel prezzo?? Prendilo a occhi chiusi.thelastlenny ha detto:ragazzi ci sono altre testimonianze? l'ho visto nel volantino del negozio sottocasa a 279...lo prenderei per la camera dei miei...voi che ne dite? usb legge i divx?
thelastlenny ha detto:ragazzi ci sono altre testimonianze? l'ho visto nel volantino del negozio sottocasa a 279...lo prenderei per la camera dei miei...voi che ne dite? usb legge i divx?
mi rispondo da solo...dal sito di samsung sembrerebbe di si
shined ha detto:Da prendere subito a quel prezzo (io l'ho pagato 349,00![]()
)..
Comunque mi trovo bene, e il player divx è una favola...
paevan ha detto:Mica sai se ci si può collegare un hd esterno da 500GB. Perchè so di lcd con usb che leggono solo da pendrive.
paevan ha detto:Mica sai se...
Balilello ha detto:In vendita da stamattina all'Ipercoop a 229,00€ lo userò come monitor per il computer![]()
![]()
![]()
ciao è possibile sapere l'ipercoop di quale località? grazie!Balilello ha detto:In vendita da stamattina all'Ipercoop a 229,00€