• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung LE32A456 per camera??

Piccolo85

Sospeso
Messaggi
98
Come da titolo, stavo pensando all'acquisto del suddetto tv.. l'ho trovato in offerta a 350-60 euro, che en dite en vale al pena? le prestazioni per chi ce le ha come sono???

calcolando che lo vedo da una distanza di circa 2 metri e mezzo, vengo da un samsung lcd 19 pollici che si sente pochissimo e volevo fare un po un salto di qualita :D

lo userei prevalentemente per tv/sky non per giocare

ditemi se per voi en vale la pena, o se per il rpezzo si trova di meglio
 
Lo devo comprare anche io ma da 40 :D

Mi hanno detto che vale sia in SD e con le console ma altre comeferme non fanno male :D
 
bo a quanto pare sembra di no :D volevo chiedere anche piu di un semplice parere ma qua non ce l'ha nessuno

cm se ti posso essere daiuto nn so quanto ci vuoi spendere ma se ti devi fare il 40 allora fatti il serie 5 almeno che ormai n costa piu molto
 
Top