• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SAMSUNG LE26R72B!!PER IL CALCIO IMPOSTAZIONI MIGLIORI???

luigi_napoli

New member
siccome da 2 settimane sto guardando le partite con questo nuovo tv lcd,e le vedo abbastanza da schifo,qualcuno conosce il modo migliore per impostare i settaggi di contrasto colore e luminosita,tali da migliorare la visione??.....mi sa che sti lcd so' na sola!!!!!!!!!ciauz a tutti!!

io tengo:

Modalitù Dinamica
Contrasto 100
Luminosita 45
Nitidezza 75
Colore 40
Toni Colore: Caldo1

pero ho un 76b

io ieri ho visto la partita con sti stramaledettissimi samsung....ed ho avuto la conferma che sono piú una moda ed i piú blasonati che dei reali bei televisori.... sto caxxo di DNIe poi non ne parliamo !
io vedo le partite con il mio alla grande....sia con RF analogico nn di grandissima qualitá....che con digitale terrestre !

NB: se per visione brutta o scorretta vi riferite a quell'effetto spixellato allora piu o meno é normale....nel senso che con il DTT soprattutto....il segnale non é stramaledettamente buono....sta poi alla tv valorizzare l'immagine.