• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SAMSUNG LE26R72B!!PER IL CALCIO IMPOSTAZIONI MIGLIORI???

luigi_napoli

New member
Messaggi
2
siccome da 2 settimane sto guardando le partite con questo nuovo tv lcd,e le vedo abbastanza da schifo,qualcuno conosce il modo migliore per impostare i settaggi di contrasto colore e luminosita,tali da migliorare la visione??.....mi sa che sti lcd so' na sola!!!!!!!!!ciauz a tutti!!
 
io tengo:

Modalitù Dinamica
Contrasto 100
Luminosita 45
Nitidezza 75
Colore 40
Toni Colore: Caldo1

pero ho un 76b
 
io ieri ho visto la partita con sti stramaledettissimi samsung....ed ho avuto la conferma che sono piú una moda ed i piú blasonati che dei reali bei televisori.... sto caxxo di DNIe poi non ne parliamo !
io vedo le partite con il mio alla grande....sia con RF analogico nn di grandissima qualitá....che con digitale terrestre !

NB: se per visione brutta o scorretta vi riferite a quell'effetto spixellato allora piu o meno é normale....nel senso che con il DTT soprattutto....il segnale non é stramaledettamente buono....sta poi alla tv valorizzare l'immagine.
 
Top